Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Nancy Brilli, altro che paillettes e lustrini: in versione contadina è davvero incantevole

Nancy Brilli ha stupito tutti mostrandosi in una veste del tutto inedita: di cosa si tratta? Così non si era mai vista prima d’ora.

Tra i volti più amati del cinema italiano spicca senz’altro quello di Nancy Brilli. Attrice dallo strabiliante talento, la star romana vanta all’attivo una carriera tra le più ricche e longeve di tutti i tempi. Nel corso degli anni la Brilli si è fatta conoscere non solo per la bravura incredibile ma anche per la simpatia e la genuinità che la caratterizzano, oltre che per il fascino senza tempo.

Nancy Brilli
Nancy Brilli, il look conquista i fan – (Sulmonaoggi.it)

Negli anni la splendida Nancy ha prestato il suo volto a film e serie tv di successo, tra cui è impossibile non ricordare Compagni di scuola, Febbre da cavallo – La mandrakata, Un’estate al mare, ma anche Maschi contro femmine, Ex e tanti altri ancora. Con il tempo la Brilli ha lavorato al fianco dei maggiori registi italiani e non solo, arrivando ad affermarsi come una delle attrici più richieste del Paese.

Oggi tutti conoscono Nancy Brilli non soltanto per i suoi strepitosi successi professionali ma anche e soprattutto per la fama che la contraddistingue come personaggio pubblico a tutti gli effetti. Amatissima anche sul web, qui l’attrice romana è una vera icona grazie ai profili social nei quali appare come assoluta protagonista. Negli anni i fan della Brilli hanno imparato a conoscerla come una donna sempre impeccabile in occasione degli eventi mondani, ma com’è nella vita di tutti i giorni?

Nancy Brilli, in versione “contadina” stupisce tutti

La risposta alla domanda arriva dal web. Proprio qui è apparso un video che ritrae la Brilli senza i soliti abiti di scena o look eleganti, con i quali i fan sono ormai abituati a vederla sul red carpet e non solo. Smessi i vestiti super eleganti, la splendida Nancy è una donna pratica ed energica, come mostrano le immagini apparse online.

Per la precisione si tratta di un video, dove la Brilli è apparsa in tutto il suo splendore. Nel filmato si vede la famosissima attrice mentre raccoglie le olive, sullo sfondo di una meravigliosa campagna. In tenuta sportiva, l’artista romana ha stupito tutti. Per l’occasione la celebre Nancy ha sfoggiato un look comodo e adatto alla raccolta delle olive, composto da un’impermeabile scuro dal quale spunta un maglione a collo alto e un cappellino bianco e nero per proteggere la testa dal freddo.

Giornata di olive”, ha detto l’attrice, che si è mostrata entusiasta nella sua versione campagnola. La tenuta sportiva della Brilli non è di certo passata inosservata agli occhi dei fan, che si sono subito riversati nei commenti sul web.

Impostazioni privacy