Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Costanza Caracciolo cambia look: nuova immagine per l’ex velina, mai così bella

Il nuovo look di Costanza Caracciolo non è passato inosservato: che cosa ha fatto l’ex velina? Così è ancora più bella.

Con una bellezza come la sua è difficile non farsi notare, e questo Costanza Caracciolo lo sa molto bene. Nel corso degli anni la showgirl originaria della Sicilia ha messo in piedi una carriera di tutto rispetto, arrivando ad affermarsi come una star a tutti gli effetti. Bella, brava e super simpatica, la Caracciolo è una vera diva della televisione italiana.

Costanza Caracciolo
Costanza Caracciolo, cambio look: eccola oggi – (Sulmonaoggi.it)

La grande fama per Costanza Caracciolo è arrivata ormai parecchi anni fa quando, appena 18enne, è diventata la velina bionda di Striscia la Notizia. Per anni la bella siciliana ha danzato sul bancone più famoso di Canale 5, al fianco dell’amica e collega mora Federica Nargi. Ne è passato di tempo dagli anni di Striscia e la Caracciolo è cresciuta, diventando una moglie e mamma impegnata.

Oggi tutti conoscono Costanza Caracciolo non solo per i suoi successi televisivi ma anche per la popolarità di cui gode come personaggio pubblico a tutti gli effetti. Amatissima anche sul web, è qui che l’ex velina bionda dà il meglio di sé per mezzo non solo delle foto ma anche dei video che condivide. Proprio online sono apparse alcune immagini che rivelano il cambio look della bella Costanza, ma che cosa ha fatto?

Costanza Caracciolo, il nuovo look lascia senza fiato

Il grande pubblico italiano ha imparato a conoscere Costanza Caracciolo ormai parecchi anni fa quando, giovanissima e determinata, ha trionfato nel concorso Veline. All’epoca la modella siciliana era biondissima, con grandi occhi azzurri e un fisico mozzafiato. Nonostante il passare del tempo la Caracciolo ha mantenuto quasi sempre invariato il suo look, trasformando solo di tanto in tanto i capelli.

look costanza Caracciolo
Costanza Caracciolo e Federica Nargi ai tempi di “Veline” – foto Ansa (sulmonaoggi.it)

Proprio la chioma della bella Costanza è la protagonista del recente cambio di look, che non è di certo passato inosservato. Dopo essersi recata dalla sua parrucchiera di fiducia, la moglie di Bobo Vieri ha deciso di riapplicare le sue extension, per dare più freschezza al suo aspetto. La Caracciolo, infatti, ha svelato di utilizzare delle extension biadesive, che possono essere tolte e riapplicate più di una volta.

Il nuovo look della Caracciolo non ha stravolto la sua bellezza ma, al contrario, l’ha messa bene in evidenza. L’ex velina ha deciso di riapplicare le sue adorate extension e di scaldare ancora di più il biondo che da sempre la caratterizza. Per quanto riguarda la piega, invece, la bella Costanza ha optato per un liscio morbido, con le punte leggermente mosse e il ciuffo super voluminoso.

Impostazioni privacy