Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Sofia, la figlia di Dayane Mello, è cresciuta ed è bellissima: mix perfetto di mamma e papà Stefano Sala

Com’è diventata Sofia, la figlia di Dayane Mello? La piccola cresce a vista d’occhio e somiglia sempre di più al papà, Stefano Sala.

Quello di Dayane Mello è senz’altro uno dei nomi più celebri nel mondo dello spettacolo italiano, e non solo. Nel corso degli anni la modella brasiliana ne ha fatta di strada, affermandosi come una vera star nel mondo dello spettacolo. Finita spesso al centro dell’attenzione, la Mello ha fatto parecchio parlare di sé sia per la sua carriera e sia per la vita privata.

dayane mello figlia
Com’è diventata la figlia di Dayane Mello e Stefano Sala? – foto profili ufficiali IG @dayanemelloreal e @stevenlivingroom (sulmonaoggi.it)

Il suo è uno dei volti più amati e richiesti degli ultimi anni e il merito è non solo della bellezza incredibile ma anche della simpatia e della genuinità che la Mello ha dato prova di avere. Il grande pubblico italiano ha imparato a conoscere la modella brasiliana grazie alla sua avventura al Grande Fratello Vip, dove si è mostrata per la donna forte e coraggiosa che è.

Oggi tutti conoscono Dayane Mello che, oltre ad essere una modella di fama internazionale e una grande artista, è anche una mamma attenta e affettuosa. Nel 2014 la Mello ha dato alla luce la piccola Sofia, che oggi ha 9 anni. La piccola è nata dalla relazione tra la modella brasiliana e il collega italiano Stefano Sala, molto noto nel mondo dello spettacolo. La piccola Sofia cresce sempre di più, ma com’è diventata oggi?

Dayane Mello, com’è oggi sua figlia Sofia?

Era il 2020 quando Dayane Mello ha preso parte alla quinta edizione del Grande Fratello Vip. In occasione del celebre reality, la modella ha ricevuto un’emozionante sorpresa proprio da parte di sua figlia Sofia. La piccola ha potuto riabbracciare la mamma dopo i mesi di reality e l’amore tra le due ha emozionato il pubblico italiano.

figlia dayane mello
Sofia, la figlia di Dayane Mello e Stefano Sala – foto profilo ufficiale IG @dayanemelloreal (sulmonaoggi.it)

Oggi la piccola Sofia è cresciuta ed è diventata ancora più bella. Con i suoi grandi occhi azzurri e i lineamenti del viso delicati, la bimba assomiglia sempre di più al celebre papà, Stefano Sala. Sofia, infatti, è nata dalla relazione che i due modelli hanno avuto dal 2013 e poi terminata nel 2017. Negli anni la Mello ha avuto diverse love story con personaggi noti nel mondo dello spettacolo.

Tra questi è impossibile non ricordare Carlo Beretta, l’erede dell’omonima famiglia di imprenditori nonché attuale fidanzato di Giulia De Lellis, e tanti altri flirt smentiti oppure no. Amatissima sia sul piccolo schermo che sul web, la Mello è ormai una vera star dei social. Qui la modella brasiliana condivide spesso foto e video che la ritraggono da sola o insieme alla piccola Sofia, che ama alla follia.

Impostazioni privacy