Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Riuscite a cogliere la somiglianza? Si chiama Angelica ed è la figlia della regina del sabato sera

Chi è la donna nella foto? Oltre ad essere bellissima, Angelica è la figlia di una star della televisione e del sabato sera italiano.

Nella storia della televisione italiana sono poche le conduttrici che sono rimaste impresse nell’immaginario collettivo. Tra queste c’è senz’altro anche lei, la mamma della giovane nella foto. La ragazza è molto simile alla celebre madre, con la quale condivide il viso delicato e il sorriso solare e contagioso.

angelica regina sabato sera
Chi è la mamma di Angelica? – foto profilo IG @angiedonati (sulmonaoggi.it)

La giovane donna nella foto si chiama Angelica e, nonostante l’enorme fama di sua madre, non ama moltissimo stare sotto le luci dei riflettori. Nel corso degli anni ha messo in piedi una carriera unica nel suo genere, decidendo però di non seguire le orme materne nel mondo dello show business. Angelica, infatti, è un’imprenditrice di successo, che ha reso molto fiera la sua celebre mamma.

Nel corso degli anni la giovane donna si è data molto da fare, studiando prima a Londra e poi rientrando in Italia per lavorare. Molto amata sul web, qui la bella Angelica gode di un’incredibile fama grazie alle tante foto che spesso condivide. Proprio sui social la giovane donna è apparsa con uno scatto che ha attirato particolarmente l’attenzione di tutti per la somiglianza con la celebre mamma. Ma di chi si tratta?

Angelica, chi è la celebre mamma?

Classe 1954, la mamma di Angelica è proprio lei: Milly Carlucci. La conduttrice originaria dell’Abruzzo aveva 32 anni quando è nata la sua unica figlia, avuta dal marito Angelo Donati. Mamma e figlia sono molto legate e, oltre ad avere uno splendido rapporto, si somigliano anche parecchio. L’unica differenza, oltre all’età, è nei capelli: scurissimi per Angelica e super biondi per Milly.

angelica è la figlia di Milly Carlucci
Angelica Donati è la figlia di Milly Carlucci (Foto Ansa) sulmonaoggi.it

Nata nel 1986, Angelica Donati (questo è il suo nome completo) è una donna in gamba e molto intraprendente. Dopo gli studi all’estero, la giovane donna ricopre parecchie cariche importanti. Secondo quanto riportato da Vanity Fair Italia, infatti, la Donati è Presidente di ANCE (Associazione Nazionale Costuttori Edili), oltre a sedere nel consiglio di amministrazione della rete elettrica nazionale Terna. Come se non bastasse, Angelica è anche a capo di un’azienda che porta il suo nome e che si occupa di infrastrutture e restauri, la Donati S.p.a.

Come si vede nella foto che la Donati ha condiviso sui social, la bella Angelica è una donna in carriera molto impegnata. Non a caso, la stessa donna ha affermato di essersi preparata per una riunione da casa, e di essersi poi scattata un bel selfie che la immortala in tutta la sua naturale bellezza.

Impostazioni privacy