Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Vito Coppola, che fine ha fatto il maestro di Ballando che ha fatto perdere la testa ad Arisa: nuova vita

Che cosa fa Vito Coppola oggi? L’ex ballerino di Ballando con le stelle ha deciso di cambiare vita, eccolo nella sua nuova avventura.

Il suo è stato uno dei nomi più chiacchierati nella passate edizioni di Ballando con le stelle. Vito Coppola ha attirato tutti gli sguardi su di sé quando, nel corso dello show nel 2021, ha avuto un presunto breve flirt con Arisa. All’epoca la cantante era una concorrente del programma, in coppia proprio con il ballerino campano.

vito coppola oggi
Che cosa fa Vito Coppola oggi? – foto Ansa (sulmonaoggi.it)

Nel corso degli anni Vito Coppola ne ha fatta di strada, arrivando a costruire una carriera che farebbe impallidire chiunque nel suo stesso settore. Ballerino dalle straordinarie doti, l’artista campano si è fatto strada nel mondo della danza grazie al suo incredibile talento. Dopo l’enorme successo ottenuto a Ballando con le stelle, Coppola si è affermato come una vera autorità nel settore.

Oggi tutti conoscono Vito Coppola non soltanto per i successi ottenuti nella danza, ma anche per la popolarità che vanta come personaggio pubblico vero e proprio. Grazie alla sua fama, diffusasi ormai sia sul piccolo schermo che sui social, in moltissimi si sono chiesi che fine abbia fatto Coppola dopo l’edizione di Ballando con le stelle del 2021. Da qualche anno, infatti, non si sente più parlare di lui, ma che cosa fa oggi?

Vito Coppola, che cosa fa oggi?

Dopo i gossip sul suo conto e su quelli di Arisa, Vito Coppola ha abbandonato Ballando con le stelle per dedicarsi ad altro. Gli ultimi mesi, infatti, sono stati molto intenso per il ballerino campano, che ha deciso di dare una svolta non solo alla sua carriera ma anche alla sua vita. Da qualche mese, infatti, Coppola si è trasferito all’estero per dedicarsi ad un’altra incredibile avventura.

oggi vito coppola
Vito Coppola a Strictly Come Dancing – foto profilo ufficiale IG @vitocoppola (sulmonaoggi.it)

Il talentuoso ballerino italiano è attualmente impegnato a Strictly Come Dancing, uno show sempre incentrato sul ballo ma che si svolge in Gran Bretagna. Sulla falsariga di Ballando con le stelle, il programma in onda sulla BBC vede Coppola impegnato come partner di una giovane star britannica: Ellie Louise Leach.

I due sono amatissimi tanto sul piccolo schermo inglese quanto sui social, dove a seguirli sono moltissimi fan provenienti da tutto il mondo. Lo stesso Vito non manca mai di condividere i momenti dello show sul suo profilo Instagram, grazie al quale riceve sempre più apprezzamento dai suoi followers. Grazie al suo talento nel ballo e a quello nelle lingue, Coppola parla fluentemente l’inglese ed è riuscito ad integrarsi alla perfezione nel rinomato show d’oltremanica.

Impostazioni privacy