Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Grande Fratello, risate nella notte svegliano tutti: Fiordaliso svela chi è stato e scoppia la polemica

Grande Fratello, scoppia il caos per via di troppe risate notturne: Beatrice furiosa, Fiordaliso svela chi è stato.

Un risveglio movimentato, quello di venerdì 1 dicembre nella casa del Grande Fratello. I concorrenti hanno iniziato presto a discutere e, come spesso accade, nella lite è coinvolta anche Beatrice Luzzi. L’ex protagonista di Vivere, amatissima dal pubblico da casa, ha avuto qualcosa da ridire ad alcuni coinquilini, dopo aver trascorso una notte complicata per via di qualche risata di troppo.

Grande Fratello, caos in casa: la confessione di Fiordaliso
GF, Fiordaliso confessa il responsabile delle risate notturne – credits Mediaset Infinity (SulmonaOggi.it)

Nello specifico, la Luzzi si è lamentata di una risata femminile in particolare, che sarebbe andata avanti per più di trenta minuti, nel cuore della notte. “Un conto è divertirsi e ridere a bassa voce, un conto è ridere a crepapelle, è veramente mancanza di rispetto“, ha tuonato l’attrice. Che ha indirizzato le sue lamentele in particolare verso Letizia, Perla e Mirko Brunetti. Nel bel mezzo della discussione, però, Fiordaliso ha fornito la sua versione dei fatti, rivelando chi sarebbe stata la ‘responsabile’ delle risate più fragorose.

Grande Fratello, Beatrice infastidita per le risate notturne: chi è stato, la confessione di Fiordaliso

Beatrice Luzzi non ci sta e, dopo che qualcuno ha disturbato il suo sonno, ha deciso di chiedere spiegazioni ai coinquilini. Mirko Brunetti ha affrontato a viso aperto la concorrente, sottolineando come le responsabilità fosse di un gruppo e non di un singolo, ma, secondo l’attrice, una risata su tutte avrebbe rovinato la nottata al resto degli inquilini. Una risata che Fiordaliso ha riconosciuto nitidamente e per questo, nel bel mezzo della discussione, la cantante ha deciso di intervenire.

Grande Fratello, la confessione di Fiordaliso spiazza tutti
Grande Fratello, Fiordaliso blocca la discussione: rivelazione inattesa – credits Mediaset Infinity (SulmonaOggi.it)

“Era Grecia, che continuava a ridere e non smetteva mai, se proprio vuoi sapere chi era”, ha confessato Fiordaliso. “A me non sembrava per niente Grace“, è la replica di Beatrice, ma la cantante ha sottolineato di essere certa poiché si trovava lì in quel momento e poiché conosce molto bene la risata della venezuelana. Che, secondo quanto rivelato da Fiordaliso, avrebbe temporeggiato nel rivelare tutto a Beatrice nonostante fosse stata invitata a farlo dalla stessa cantante.

La versione della zia Fiorda è stata appoggiata dal resto del gruppo, che specifica di non aver voluto fare il nome della Colmenares per non puntare il dito contro un altro compagno. “Non è puntare il dito, è una questione di principio”, chiarisce Beatrice. Il “risata gate” si sarà concluso qui? Al Grande Fratello, si sa, le discussioni sono all’ordine del giorno e le tensioni non sempre si appianano in poco tempo.

Impostazioni privacy