Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Elisabetta Canalis, avete mai visto la mamma? Bellezza mozzafiato anche lei, sono due gocce d’acqua

Chi è la mamma di Elisabetta Canalis? La donna è davvero splendida e sembra la gemella di sua figlia, eccole insieme.

Quello di Elisabetta Canalis è senza ombra di dubbio uno dei volti più amati della televisione italiana. L’ex velina di Striscia la Notizia è ormai diventata una star di fama mondiale, conosciuta e amatissima tanto in Italia quanto all’estero.

elisabetta Canalis mamma
Chi è la mamma di Elisabetta Canalis? – (sulmonaoggi.it)

Nel corso degli anni Elisabetta Canalis si è affermata come una vera icona della televisione italiana. Modella, ballerina, attrice e chi più ne ha più ne metta, l’artista originaria della Sardegna vanta all’attivo una carriera tra le più ricche e longeve di sempre. Amatissima sul piccolo schermo, la Canalis è una vera star anche sul web.

Qui l’ex velina di Striscia la Notizia vanta una fama non da poco, grazie non solo alle foto, ma anche ai video che sempre più spesso condivide. A seguirla sui social sono i tantissimi fan che provengono da tutta la penisola (e non solo), che non si perdono mai nessuna novità che riguarda la bella Elisabetta. Anzi, sono stati proprio loro a notare la foto insieme alla splendida mamma: eccole insieme.

Elisabetta Canalis, chi è la sua splendida mamma?

La foto tanto chiacchierata è apparsa sui social e, per l’esattezza, su Instagram. A pubblicarla qui è stata Novella 2000, la nota testata di gossip italiana. La rivista ha condiviso uno scatto che ritrae la bella Elisabetta insieme alla sua meravigliosa mamma. A giudicare dalle reazioni dei fan, la foto non è passata inosservata.

mamma elisabetta canalis
Elisabetta Canalis insieme alla mamma Bruna – foto profilo IG @novella2000_official (sulmonaoggi.it)

La donna si chiama Bruna ed è la mamma di Elisabetta Canalis. Le due donne sono legate da un profondissimo affetto e, oltre ad avere uno splendido rapporto, condividono anche un patrimonio genetico da fare invidia a chiunque. Mamma e figlia, infatti, sono due gocce d’acqua, come hanno notato anche i followers nei commenti.

La Canalis condivide con mamma Bruna i colori scuri di occhi e capelli, la pelle olivastra e lo sguardo molto particolare. Entrambe le donne sono elegantissime ed hanno uno stile molto simile. Nonostante l’enorme notorietà di sua figlia, la signora Bruna ha deciso di condurre una vita lontana dalle luci dei riflettori. Capita spesso, però, di apparire nelle foto che la Canalis condivide sui social, dove appare anche la nipotina Skyler Eva (nata dal matrimonio dell’ex velina con Brian Perri).

Mamma Bruna è sempre stata molto vicina a sua figlia, anche nei momenti più difficili. Di recente la Canalis ha dovuto far fronte al divorzio con Brian Perri, lasciando gli Stati Uniti per tornare in Italia. In occasione della separazione, la signora Bruna è stata di grande supporto per la figlia, trascorrendo del tempo prezioso con lei e con la splendida nipotina.

Impostazioni privacy