Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Federica Pellegrini, casa pronta per Natale: il suo salotto è un tripudio di luci, incantevole

Dal web spuntalo le foto della casa di Federica Pellegrini pronta per il Natale. Il suo salotto brilla di luci, ecco tutte le decorazioni.

Tra i volti più amati della televisione italiana c’è senza ombra di dubbio anche quello di Federica Pellegrini. La nota ex sportiva è ormai diventata un personaggio pubblico a tutti gli effetti, complici le sue numerose partecipazioni a svariati programmi televisivi.

Federica Pellegrini natale
Federica Pellegrini stupisce tutti sul web – (sulmonaoggi.it)

Quello di Federica Pellegrini è uno dei volti più celebri a livello nazionale. Nota per le sue prodezze in piscina, la sportiva originaria del Veneto si è fatta conoscere in tutto il mondo grazie alla sua incredibile bravura. Parallelamente all’attività sportiva, la Pellegrini ha messo in piedi una carriera di tutto rispetto nel mondo dello spettacolo, che le ha permesso di affermarsi come una star vera e propria.

Oggi tutti conoscono Federica Pellegrini, che con gli anni è diventata sempre più amata dal pubblico italiano. Nell’ultimo periodo non si è fatto altro che parlare di lei soprattutto per quanto riguarda la sua prima gravidanza, che dovrebbe terminare a breve. Amatissima sul piccolo schermo, la Pellegrini è una vera star anche sui social. Proprio qui l’ex nuotatrice ha condiviso alcune immagini che non sono di certo passate inosservate. Di che cosa si tratta?

Federica Pellegrini, come ha decorato casa sua?

Sul web la Pellegrini è una vera star. Grazie al suo profilo su Instagram, la bella Federica interagisce spesso con i tanti fan che la seguono e che non si perdono mai nessuna novità che la riguarda. Anzi, sono stati proprio loro a notare uno scatto che l’ex nuotatrice ha condiviso sui social e che ha attirato l’attenzione di tutti.

natale Federica Pellegrini
L’albero di Natale di Federica Pellegrini – foto profilo ufficiale IG @kikkafede88 (sulmonaoggi.it)

Si tratta di una foto comparsa sulle storie Instagram della Pellegrini e che raffigura uno scorcio della casa della sportiva. Per la precisione si tratta del salotto, che la celebre Federica ha addobbato in vista del Natale. La Pellegrini e suo marito (Matteo Giunta) hanno già fatto l’albero di Natale con largo anticipo, sotto il quale hanno posizionato una serie di simpatici gnomi rossi e verdi.

Classe 1988, Federica Pellegrini è senz’altro una delle artiste più amate del momento. Negli anni la sportiva originaria del Veneto si è fatta conoscere non soltanto per la sua bravura nello sport ma anche per la simpatia e la genuinità che da sempre la contraddistinguono. In passato la Pellegrini ha preso parte a svariati programmi sul piccolo schermo, tra cui è impossibile non ricordare Italia’s Got Talent e, il più recente, Pechino Express.

Impostazioni privacy