Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

“Sta per entrare anche lui”: nuovo concorrente al Grande Fratello 2023? Spunta il clamoroso accordo

Al “Grande Fratello 2023” potrebbe presto entrare un nuovo concorrente, che potrebbe scardinare i già pochi equilibri che ci sono in ‘Casa’. Ecco di chi si tratta.

In un primo momento il “Grande Fratello 2023” avrebbe dovuto chiudere prima di Natale, ora invece non ci sono più dubbi sul proseguimento fino in primavera, proprio per questo è inevitabile possa esserci un “ricambio” negli inquilini. Alcuni potrebbero arrivare fino alla finale pur essendo entrati in occasione della prima puntata, ma non è escluso possano esserci delle sorprese tra gli ingressi in corso d’opera in grado di catturare l’interesse del pubblico.

GF Signorini
GF, colpaccio di Signorini: chi entrerà nella casa – Sulmonaoggi.it

Come detto da Alfonso Signorini in puntata, i provini continuano per trovare inquilini che possano risultare interessanti e scombinare il già scarso equilibrio di chi ha già varcato la porta rossa. Almeno per ora il conduttore non ha fatto nomi, ma uno dei papabili sembra possa colpire il cuore di una gieffina in particolare.

“Grande Fratello 2023”: sarà lui a varcare la porta rossa?

A differenza delle passate edizioni, i concorrenti del “Grande Fratello 2023” sembrano conoscere alla perfezione il regolamento, al punto tale che parte del pubblico è convinto che alcuni possano essere imboccati dagli autori. Questa teoria è stava avanzata da molti anche in merito all’ormai noto triangolo che vede per protagonisti Mirko, Perla e Greta, che sta facendo non poco discutere i social.

Sin da subito molti davanti per scontato l’idea di vedere tutti e tre in ‘Casa’, in modo tale da ricreare le dinamiche viste a “Temptation Island“, anche se con una differenza in più: ora si trovano tutti a stretto contatto, mentre in Sardegna Perla era in un altro villaggio e aveva modo di vedere quanto il fidanzato stesse mostrando interesse nei confronti della “tentatrice”.

Ora il triangolo potrebbe diventare ancora più ricco e trasformarsi in un quadrilatero. Già da qualche tempo, infatti, si parla della possibilità di vedere Luca Vetrone in veste di concorrente dopo l’esperienza fatta a “L’Isola dei Famosi”. Il suo non sarebbe però un nome qualsiasi, visto che qualche tempo fa aveva avuto un flirt con la napoletana.

Grande Fratello 2023 nuovo concorrente
Luca Vetrone varcherà la porta rossa? – Foto | Mediaset Infinity – Sulmonaoggi.it

Se l’ipotesi dovesse essere confermata, la giovane avrebbe così modo di “risvegliare i suoi sensi” avendo vicino un ragazzo che le piace non poco sul piano estetico e, magari, provare a ingelosire il suo ex. Non solo, c’è chi pensa che tutti siano già d’accordo su questo ben prima di iniziare questa esperienza, anche se ovviamente questo renderebbe meno spontanee le azioni a cui noi stiamo assistendo.

Nuove dinamiche in arrivo?

La presenza dei tre ex protagonisti di “Temptation Island” ha certamente contribuito a generare non poca attenzione sul “Grande Fratello Vip”, soprattutto da parte del pubblico giovane che aveva avuto modo di seguire il reality estivo condotto da Filippo Bisciglia. Ora non sono pochi quelli che si sono schierati dalla parte di Perla, che sta piangendo ormai da giorni e che non ha gradito la scelta di Greta di accettare la proposta degli autori diventando concorrente.

La napoletana con ogni probabilità sperava di approfittare di questa occasione per riconquistare il fidanzato storico, idea che sembrava essere avvallata dall’atteggiamento del ragazzo, che ha passato giorni con lei sotto le coperte. Un modo di agire che in tanti hanno ritenuto quello tipico di un giovane innamorato.

Il 26enne, in realtà, ha ammesso di essere ancora attratto da Greta, ma di non essersi avvicinato troppo a lei innanzittutto per orgoglio, oltre che per evitare di ferire la sua ex, ben sapendo dell’amore che lei ancora prova per lui. Perla, dal canto suo, ha avuto parole importanti nei confronti di Luca: “Scherzavo anche con Mirko dicendo che era il mio tipo quando lui andò a L’Isola dei Famosi. Se lo guardo, dico proprio: è il mio tipo. Lui è il mio tipo di ragazzo esteticamente”.

In estate i due avevano provato a frequentarsi, ma non si era andati oltre l’amicizia: “Era il momento sbagliato. Avevo appena concluso una relazione, non ero spensierata” – ha raccontato lei. Chissà che ora i tempi non siano maturi e Alfonso Signorini non decida di ascoltarla.

Impostazioni privacy