Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Alessia Marcuzzi, dopo Boomerissima arriva il messaggio inatteso: “Fai sperare”

I fan di Alessia Marcuzzi sono senza parole di fronte al messaggio sul web: che cosa è successo? La conduttrice spiazza tutti.

Quello di Alessia Marcuzzi si annovera ormai di diritto tra i volti più amati della televisione italiana. La storica conduttrice romana ne ha macinata di strada negli anni, arrivando a vantare un’esperienza e un curriculum a dir poco straordinari. Conduttrice, attrice, modella e chi più ne ha più ne metta, la Marcuzzi è una vera star a 360 gradi.

Alessia Marcuzzi messaggio
Alessia Marcuzzi stupisce tutti sul web – (sulmonaoggi.it)

Con il talento incredibile e la bellezza mozzafiato, la Marcuzzi ha conquistato i cuori i milioni di italiani. Diventata famosissima quando era ancora molto giovane, oggi la conduttrice romana vanta una fama unica nel suo genere, che la rende una vera icona del piccolo schermo e non solo. Dopo i lunghi anni a Mediaset, dove ha condotto alcuni tra i programmi più amati e seguiti di sempre, la Marcuzzi si è presa un periodo di pausa, per poi passare alle reti Rai.

Qui la bella Alessia è al timone di Boomerissima, il programma di Rai 2 che vede la timone un’Alessia allegra e super carismatica. Oggi tutti la conoscono come una delle conduttrici storiche della tv nazionale al timone di show amatissimi come il Grande Fratello, L’isola dei famosi, Le Iene e tanti altri ancora. Eppure la bella Alessia vanta una fama non indifferente anche nel mondo dei social, dove a seguirla sono moltissimi fan provenienti da tutta la penisola. Proprio loro sono rimasti di stucco di fronte a ciò che è accaduto di recente, di che cosa si tratta?

Alessia Marcuzzi, quel messaggio sul web emoziona tutti

Molto attiva sui social, qui la Marcuzzi ha pubblicato una storia su Instagram che non è di certo passata inosservata. La conduttrice ha condiviso una foto pubblicata a sua volta dalla celebre Francesca Barra, tra le ospiti più recenti di Boomerissima. La giornalista lucana ha voluto ringraziare la Marcuzzi e, nel farlo, ha speso delle parole che hanno attirato l’attenzione di tutti.

messaggio Alessia Marcuzzi
Le parole di Francesca Barra per Alessia Marcuzzi – foto profilo ufficiale IG @alessiamarcuzzi (sulmonaoggi.it)

La Barra ha pubblicato una storia in cui si è ritratta nel corso delle prove per Boomerissima, in cui appare insieme ad Alessia Marcuzzi. “Fai ancora sperare che esistano donne pazzesche– ha scritto la giornalista sui social –che sanno creare atmosfere di complicità”. La Barra ha anche ringraziato la Marcuzzi per la bellissima esperienza a Boomerissima.

Classe 1972, Alessia Marcuzzi figura tra le start assolute nel mondo dello spettacolo nazionale. Negli anni la conduttrice si è cimentata anche nella recitazione, con risultati che hanno convinto il pubblico italiano. Impossibile dimenticarla in film e serie tv come Tutti gli uomini del deficiente, Carabinieri, Così fan tutte e tanti altri ancora.

Impostazioni privacy