Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Antonella Clerici compie gli anni: arriva la sorpresa della figlia Maelle

Antonella Clerici ha da poco festeggiato il suo compleanno: che cosa le ha regalato sua figlia Maelle? Che sorpresa!

Con il suo talento incredibile e la simpatia che la contraddistingue, Antonella Clerici si è ritagliata un posto di tutto rispetto nel mondo dello spettacolo italiano. La celebre conduttrice ha messo in piedi una carriera unica nel suo genere, costellata di successi incredibili e di traguardi strepitosi.

Antonella Clerici figlia
Antonella Clerici ha da poco compiuto 60 anni – foto Ansa (sulmonaoggi.it)

Nel corso degli anni la Clerici si è fatta strada nel mondo dello spettacolo, arrivando ad affermarsi come una vera icona del piccolo schermo. Il suo volto è stato al timone di show molto amati, tra cui è impossibile non ricordare La prova del cuoco, Affari tuoi, Ti lascio una canzone, È sempre mezzogiorno! e tanti altri ancora.

Oggi tutti conoscono Antonella Clerici che, solo qualche giorno fa, ha festeggiato il suo compleanno. All’inizio di dicembre la conduttrice ha spento 60 candeline, celebrando un evento così importante insieme agli amici e alla famiglia. Ma che cosa ha ricevuto la Clerici come regalo? Il dolce pensiero arriva dalla figlioletta Maelle.

Antonella Clerici, il regalo di sua figlia emoziona tutti

La Clerici ha festeggiato il suo 60esimo compleanno, condividendo le immagini dei festeggiamenti sui social. Qui sono apparse foto e video della conduttrice insieme ad amici e familiari, in un giorno importante e speciale. Come se non bastasse, in occasione del suo compleanno la Clerici ha annunciato l’approdo su Tik Tok, il social cinese che presto la vedrà protagonista con tanti imperdibili video. Ma su Instagram, tra le varie immagini, la conduttrice ha stupito tutti con uno scatto.

Antonella Clerici compleanno
Il regalo di Maelle per mamma Antonella Clerici – foto profilo ufficiale IG @antoclerici (sulmonaoggi.it)

Si tratta di una foto che la conduttrice ha condiviso sui social e, per la precisione, sul suo profilo Instagram. Nello scatto si vede una torta di compleanno, regalo della figlia Maelle. La ragazzina, che ad oggi ha 14 anni, ha deciso di omaggiare l’adorata mamma con una torta preparata da lei. Rosa e pieno di praline colorate, il dolce ha colpito la Clerici, che ha molto apprezzato il regalo della figlia.

Maelle è l’unica figlia della conduttrice lombarda, nata nel 2009. La ragazzina è il frutto dell’amore della Clerici con Eddy Martens, suo compagno dal 2007 al 2016. Oggi i due non stanno più insieme e la presentatrice di Rai 1 è legata sentimentalmente a Vittorio Garrone, noto imprenditore.

Attualmente la Clerici è impegnata con The Voice Kids, la versione del noto talent dedicata ai più piccoli. Qui la conduttrice è al fianco di una giuria d’eccezione, composta da 4 coach: Loredana Bertè, Gigi D’Alessio, Clementino e la new entry nel programma, Arisa.

Impostazioni privacy