Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Antonella Clerici cambia look per il gran finale di The Voice Kids: cosa ha fatto ai capelli

Nuovo look per Antonella Clerici: che cosa ha fatto ai capelli? La conduttrice è prontissima per la finale di The Voice Kids.

L’edizione di The Voice Kids del 2023 sta per giungere al termine e la conduttrice è pronta per il gran finale. Con un successo a dir poco incredibile, Antonella Clerici si prepara a terminare questa incredibile avventura, che l’ha vista protagonista insieme ai 4 illustri coach.

antonella clerici nuovo look
Antonella Clerici stupisce tutti con il nuovo look – (sulmonaoggi.it)

Con la sua esperienza incredibile, Antonella Clerici è ormai considerata tra le maggiori conduttrici della televisione italiana. Grazie al talento incredibile e alla spontaneità che da sempre la contraddistingue, la presentatrice originaria della Lombardia ha collezionato tantissimi successi, che l’hanno consacrata come la regina del piccolo schermo.

Oggi tutti la conoscono grazie alla professionalità eccezionale, alla simpatia contagiosa e a quel pizzico di genuinità che la rende amatissima dal grande pubblico italiano. Negli anni la Clerici ha abituato i suoi fan a look sempre impeccabili, elegantissimi e mai volgari. Di recente, però, la celebre Antonella ha voluto cambiare look, lasciando tutti a bocca aperta. Che cosa ha fatto?

Antonella Clerici, il nuovo look stupisce tutti

Da parecchi anno ormai la Clerici sfoggia una chioma color del grano, lunga e riccissima. I suoi capelli sono diventati un vero e proprio tocco distintivo, in grado di distinguerla tra tutte le conduttrici in casa Rai (e non solo). Proprio i capelli della Clerici sono finiti al centro dell’attenzione, a cauda del recente cambio di look.

look antonella clerici
Il nuovo taglio di capelli di Antonella Clerici – foto PostImage (sulmonaoggi.it)

Come si vede dalle immagini sul web, la Clerici ha scelto di dare una svolta alla sua chioma. In occasione del gran finale di The Voice Kids, che ha tenuto incollati al piccolo schermo migliaia di telespettatori. Per la puntata la Clerici ha scelto di accorciare la sua chioma, sfoggiando un taglio più corto e un colore biondo decisamente più freddo. A mostrarsi con il nuovo look è stata proprio la Clerici, per mezzo dei suoi canali sui social.

Classe 1963, Antonella Clerici figura tra le star indiscusse del piccolo schermo. Negli anni il suo volto è stato al timone di tantissimi show molto amati, tra cui è impossibile non ricordare La prova del cuoco, Ti lascio una canzone, Affari tuoi, È sempre mezzogiorno! e tanti altri ancora. La conduttrice, originaria della provincia lombarda, ha da poco spento le 60 candeline, festeggiando un traguardo così importante insieme alla sua splendida famiglia.

La Clerici è mamma di Maelle, la figlia avuta dall’ex compagno Eddy Martens e che oggi ha 14 anni. Attualmente la conduttrice è legata a Vittorio Garrone, noto imprenditore con il quale ha una relazione da qualche anno.

Impostazioni privacy