Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Striscia la Notizia, la velina Cosmary ci dà un taglio: il nuovo look

Cosmary, la velina mora di Striscia la Notizia, ha lasciato tutti di stucco con il suo look: che cosa ha fatto? Incredibile.

Con un talento come il suo è difficile non farsi notare, e questo Cosmary Fasanelli lo sa molto bene. La giovane veste ormai da tempo i panni di velina mora a Striscia la Notizia, al fianco dell’amica e collega Anastasia Ronca.

Cosmary striscia la notizia look
Cosmary Fasanelli stupisce tutti con il suo look – foto profilo ufficiale IG @cosmaryfasanelli (sulmonaoggi.it)

Oggi tutti la conoscono come la bellissima velina mora del tg satirico di Canale 5, eppure Cosmary Fasanelli vanta già alle spalle una carriera unica nel suo genere. Nonostante la giovanissima età, la ballerina originaria della Puglia è già una star a tutti gli effetti, complici le sue numerose esperienze nel mondo dello spettacolo.

I fan più attenti la ricorderanno di sicuro ad Amici, dove è stata tra le allieve di ballo più apprezzate nella 21esima edizione del talent. Pur non essendo riuscita ad aggiudicarsi l’ambita vittoria finale, la Fasanelli si è fatta notare non soltanto per la sua incredibile bravura ma anche per la bellezza mozzafiato. Fisico scolpito, pelle olivastra e viso angelico, la bella Cosmary ha da poco deciso di cambiare stile. Eccola con il nuovo look.

Striscia la Notizia, il cambio look di Cosmary stupisce tutti

A soli 23 anni Cosmary Fasanelli è già una vera star del piccolo schermo. Da diversi anni ormai la giovane danza sul bancone più famoso di Canale 5, dopo l’enorme successo ottenuto grazie ad Amici. Bella e molto brava, è sul web che la nota Cosmary dà il meglio di sé, per mezzo non soltanto delle foto ma anche dei video che sempre più spesso condivide. Proprio qui di recente sono apparse alcune immagini che hanno incuriosito tutti.

Cosmary striscia la notizia
Il nuovo look della velina Cosmary Fasanelli – foto profilo ufficiale IG @cosmaryfasanelli (sulmonaoggi.it)

Con l’arrivo del Natale, la bella Cosmary ha deciso di dare una svolta al suo look. Per farlo la Fasanelli è partita dai capelli, uno dei suoi tratti distintivi. Nel corso degli anni, infatti, la bella velina ha abituato i suoi fan alla lunghissima chioma scura, liscia e corposa. Ecco perché sono rimasti tutti di stucco quando hanno visto il nuovo taglio della Fasanelli che, per le vacanze estive, ha deciso di dare un taglio alla sua chioma.

Come si vede dalle foto che la stessa Cosmary ha condiviso sul web, la giovane ha optato per un taglio leggermente più corto, che arriva fin sotto le spalle. Difficile non notar il ciuffo importante, che si apre per incorniciare bene il volto. Immancabile il colore castano medio dei suoi capelli, che mettono bene in risalto il nocciola delle iridi e la pelle naturalmente ambrata.

Impostazioni privacy