Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Uomini e Donne, impossibile non notarlo: dopo la sfuriata di Maria tutto è cambiato

Maria De Filippi si innervosisce raramente, ma quando lo fa… Dopo l’ultimo scontro le cose sono cambiate per sempre. Ecco cosa è successo

Assistere a delle sfuriate di Maria De Filippi nello studio di Uomini e Donne è cosa piuttosto rara. Chi segue il programma da tempo sa bene che quando questo accade l’attenzione mediatica si concentra sempre sull’accaduto. Generalmente per portare la padrona di casa a perdere le staffe devono succedere cose gravi.

Uomini e Donne, dopo la lite è cambiato tutto
Maria De Filippi sbotta e a Uomini e Donne cambia tutto (Sulmonaoggi.it) Fonte Witty TV

Ricordiamo quando si sono scoperti dei tentativi di raggiro ai danni della redazione da parte di Sara Affi Fella o di alcuni cavalieri e dame del Trono Over. Oppure quando dei comportamenti erano talmente sbagliati da necessitare di una reazione. Ma tutto ci saremmo aspettati tranne che una sfuriata sul comportamento generale di tutti i partecipanti di Uomini e Donne prendendo come capo d’accusa una specifica persona molto importante. Vediamo insieme cosa è successo.

Uomini e Donne, la rabbia di Maria De Filippi. Dopo è cambiato tutto

Uomini e Donne è un programma televisivo e, come spesso succede, ha una sorta di liturgia che segue pedissequamente, puntata dopo puntata. Maria De Filippi saluta Tina e Gianni, si siede sulle scale, chiama al centro una persona e inizia a raccontare cosa è successo alla sua storia d’amore con un cavaliere o la dama del parterre del Trono Over. Generalmente, ad aprire queste puntate, era sempre una donna: Gemma Galgani. Per anni e anni lei è stata il fulcro di tantissime puntate. Prima con la storia con Giorgio Manetti, poi con Marco Firpo, Rocco Fredella… Sempre al centro. Sempre a litigare con Tina e Gianni, raccontando e puntualizzando moltissimi aspetti delle sue conoscenze e relazioni.

Uomini e Donne, dopo lo scontro con Gemma, la dama non è più a centro studio
Uomini e Donne, Maria reagisce così e dopo cambia tutto (Sulmonaoggi.it) Fonte Witty TV

E, più o meno è stato tutto così, fino alla relazione con Maurizio Laudicino quando, ancora una volta, Maria De Filippi ha difeso Gemma contro il comportamento di lui. Eppure adesso le cose sono cambiate.

Maria, durante una puntata di Uomini e Donne, ha sfruttato un appunto fatto da Gianni Sperti sull’inadeguatezza di alcuni racconti fatti a centro studio perché non congrui con un reale racconto d’amore, per dire la sua. E la padrona di casa non ci è andata giù molto leggera. Al centro c’era Gemma che è stata presa come esempio di come spesso e volentieri si facciano dei discorsi non legati alla storia d’amore, ma al come si appare fuori. Oppure si cerchino motivazioni futili per stare al centro e avere un po’ di riflettori puntati addosso. Nel corso di questo sfogo di Maria è arrivata anche una frase dura come una sentenza: “Sembra tutto un po’ tarocco“.

Da quel momento, forse semplicemente non c’era nulla da raccontare, ma non abbiamo più visto Gemma Galgani a centro studio. Aveva una relazione aperta con un signore di Lentini, in Sicilia, ma non ne sappiamo più nulla. Questo segna quindi un cambiamento storico a Uomini e Donne? L’era di Gemma è terminata? Lo vedremo sicuramente nelle prossime messe in onda!

Impostazioni privacy