Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Terra Amara anticipazioni turche: il protagonista viene rapito, succede di tutto

Terra Amara, le anticipazioni delle prossime puntate della soap turca: il protagonista rapito dopo l’attacco, nuova tragedia a Cukurova.

La quarta stagione di Terra Amara è appena iniziata ma è già chiaro che anche l’ultimo capitolo della fortunata soap opera turca regalerà colpi di scena a non finire. Anche perché a Cukurova è arrivata una nuova coppia di villain, Hakan e Abdulkadir, due soci spietati, pronti a vendicarsi di Demir per alcune vicende del passato. La prima mossa è già stata messa in atto, con il terribile assalto a villa Yaman che ha scosso tutti, Zuleyha in primis.

Terra amara spoiler, Demir rapito: cosa accadrà
Terra Amara anticipazioni: colpo di scena dopo il rapimento – credits ig @terra.amara_b.zcukurova_italia (Sulmonaoggi.it)

Dopo l’intrusione dei malviventi nella tenuta, di Demir Yaman non c’è stata più traccia. L’imprenditore è sparito nel nulla e nessuno è a conoscenza di dove possa trovarsi. Zuleyha è disperata e, insieme a Fikret, farà di tutto per scoprire la verità sul rapimento del marito, ma ci sarà un clamoroso colpo di scena che cambierà tutto. In seguito le anticipazioni dei prossimi episodi in arrivo su Canale 5.

Terra Amara spoiler, Demir rapito dopo l’assalto alla tenuta: Zuleyha nel panico

Il rapimento di Demir Yaman sarà al centro dei primi episodi di Terra Amara 4. Un rapimento al quale, però, non tutti crederanno: secondo Umit e secondo la polizia, quello di Yaman potrebbe essere un piano per sfuggire al carcere e Zuleyha potrebbe essere addirittura sua complice. Niente di più falso poiché la Altun è seriamente preoccupata per la sua dolce metà, di cui si sono perse completamente le tracce dopo l’assalto alla villa. Dove si trova davvero Demir e come sta?

Terra Amara spoiler, Zuleyha disperata per Demir
Terra Amara, Demir scomparso: la scoperta di Zuleyha – credits Mediaset Infinity (Sulmonaoggi.it)

Una piccola speranza in Zuleyha si accenderà quando alla tenuta arriverà un pacco, contenente un biglietto e un gioiello. É l’anello di Demir, inviato insieme a una lettera scritta proprio da Yaman: l’uomo dice di stare bene e di essere sul punto di tornare a casa dalla sua famiglia. Ma sarà davvero così? Il dramma inizierà quando Zuleyha si renderà conto che quella sul biglietto non è la scrittura di suo marito.

Qualcuno si è finto Demir e ha deciso di mandare un messaggio a Zuleyha per ingannarla. E ci riuscirà, perché, seguendo l’indizio del bigliettino, la Altun e Fikret si dirigeranno in Siria, credendo che Demir possa trovarsi lì. Una pista completamente sbagliata, poiché lo Yaman è più vicino che mai… Appuntamento su Canale 5, dal lunedì al sabato, per tutte le novità direttamente da Cukurova.

Impostazioni privacy