Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

La riconosci? Questa bambina ha segnato l’infanzia di tutta Italia: ecco chi è

Chi è la bambina nella foto? Qui era molto piccola ma con il tempo ha regalato incredibili ricordi ad intere generazioni.

Con la sua voce inconfondibile si è affermata non soltanto come una delle cantanti più amate ma anche come una vera e propria icona a livello nazionale. Famosissima in tutta la penisola (e non solo), il suo è uno dei nomi più celebri in assoluto.

bambina foto
Chi è la bambina nella foto? – (sulmonaoggi.it)

Originaria dell’Emilia-Romagna, la grande fama per la nota artista è arrivata ormai diversi anni fa quando, ancora molto giovane, ha fatto sognare intere generazioni con le sue canzoni. I suoi brani sono amatissimi ancora oggi ed è difficile dimenticarli, dal momento che hanno fatto sognare milioni di ascoltatori per anni.

Oggi tutti la conoscono non soltanto per la sua ricchissima carriera artistica, ma anche e soprattutto per la popolarità che ruota intorno al suo nome. Amatissima anche sul web, è qui che la cantante dà il meglio di sé per mezzo non soltanto delle foto ma anche dei video che condivide. Proprio online sono apparse alcune immagini che appartengono al passato dell’artista, ma di chi si tratta?

Chi è la bambina nella foto?

Nata a Bologna nel 1964, l’artista nella foto è proprio lei: Cristina D’Avena. Icona assoluta per intere generazioni, la cantante emiliana ha dato via alle sigle dei cartoni animati più amati degli anni ’80, ’90 e di oggi. Sono sue canzoni come Mon Ciccì, Puffi la la la, ma anche Kiss Me Licia, Occhi di gatto, Mila e Shiro due cuori nella pallavolo e tante altre ancora.

foto bambina
La cantante Cristina D’Avena oggi – foto Ansa (sulmonaoggi.it)

Con il tempo la D’Avena si è affermata come un’artista a 360 gradi, passando dal mondo della musica a quello dello spettacolo. Negli anni, infatti, la celebre Cristina ha preso parte a diversi programmi sul piccolo schermo, tra cui è impossibile non ricordare lo Zecchino d’Oro, Bim, Bum, Bam, insieme a Buona Domenica, Il cantante mascherato, Ballando con le stelle e molti altri.

Amatissima nel mondo dello show business, è sul web che la D’Avena dà il meglio di sé. Qui la cantante bolognese condivide spesso scatti che la vedono protagonista dei diversi momenti della sua vita, divisa tra il lavoro e gli attimi di relax. Online la D’Avena si mostra spesso da sola o insieme alla sua adorata famiglia e, in particolare, alla sorella Clarissa. Le due, oltre ad assomigliarsi moltissimo dal punto di vista fisico, sono molto legate e condividono un rapporto meraviglioso, come si vede dalle numerose foto che appaiono sui social.

Impostazioni privacy