Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Wanda Nara, la foto con le figlie è boom di like: sue fotocopie

Spunta una foto di Wanda Nara che fa scatenare il web: insieme alle figlie è felice e serena. Ma come sono le sue bambine?

Ormai non si fa altro che parlare di lei e non soltanto per la sua recente vittoria a Ballando con le stelle. Wanda Nara ha trionfato nel celebre show di Milly Carlucci, aggiudicandosi l’ambitissima coppa finale in coppia con il ballerino Pasquale La Rocca.

wanda nara figlie
Wanda Nara stupisce tutti sui social – foto Ansa (sulmonaoggi.it)

Quello di Wanda Nara è ormai diventato uno dei volti più celebri a livello nazionale. Nel corso degli ultimi anni la showgirl originaria dell’Argentina ne ha fatta di strada, arrivando ad affermarsi anche come un personaggio pubblico. Il merito non è soltanto dei suoi successi in campo lavorativo ma anche dei gossip sul suo conto, che si sono rincorsi sempre più veloci nell’ultimo periodo.

Lo sanno bene i tantissimi fan che non mancano mai di seguirla, sia dal vivo che sul web, e che non si perdono mai nessuna novità che la riguarda. Amatissima sia in tv che sui social, è proprio qui che la Nara dà il meglio di sé per mezzo non soltanto delle foto ma anche dei video che sempre più spesso condivide. La celebre Wanda ha pubblicato una serie di scatti che hanno attirato parecchio l’attenzione, di che cosa si tratta?

Wanda Nara, chi sono le sue figlie?

Le foto in questione si trovano sui social e, per la precisione, sul profilo Instagram ufficiale della Nara. Qui la showgirl argentina ha condiviso un carosello di scatti che la vedono protagonista insieme alle sue figlie, Francesca e Isabella, nate dal matrimonio con il calciatore Mauro Icardi.

figlie wanda nara
Wanda Nara con le figlie Francesca e Isabella – foto profilo ufficiale IG @wanda_nara (sulmonaoggi.it)

La Nara è apparsa insieme alle sue due figliolette, che oggi hanno rispettivamente 8 e 7 anni. Le bimbe si divertono in piscina insieme alla mamma, godendosi un po’ di sole e di sano divertimento. A giudicare dalla valanga di commenti e di like ricevuti, in moltissimi hanno notato la straordinaria somiglianza delle bimbe con la splendida Wanda.

Francesca e Isabella sono le figlie che la Nara ha avuto dal matrimonio con Icardi. La celebre showgirl argentina, però, è mamma di altri 3 figli, nati dalle nozze con il calciatore Maxi Lopez. La relazione tra i due è durata per ben 5 anni, durante i quali sono nati Valentino (2009), Constantino (2010) e Benedicto (2012). Con ben 5 figli, la Nara è sempre splendida, come si può vedere dai numerosi scatti che la ritraggono in tutta la sua bellezza, in bikini o con i look super fashion.

Impostazioni privacy