Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Il Paradiso delle Signore anticipazioni: Maria esce allo scoperto, è nei guai con Vito

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni delle prossime puntate: brutte notizie per Maria Puglisi, cosa scoprirà Vito.

Manca sempre meno al ritorno in tv de Il Paradiso delle Signore. Dopo lo stop natalizio, il grande magazzino più famoso della tv è pronto a riaprire le sue porte e fare compagnia ai telespettatori nel pomeriggio di Rai 1. La data da cerchiare sul calendario è quella di martedì 2 gennaio, quando Vittorio Conti e company torneranno con nuove avventure e colpi di scena. E, soprattutto per alcuni personaggi, non mancheranno le brutte sorprese.

Il Paradiso delle Signore, Maria e Vito in crisi
Il Paradiso delle Signore, Maria nei guai: cosa scopre Vito (Sulmonaoggi.it)

Oltre al ritorno (definitivo?) di Marta Guarnieri a Milano, al centro della trama della soap ci sarà ancora il triangolo amoroso formato da Maria, Vito e Matteo. Lamantia, tornato in Italia, è sempre più deciso a sposare e creare un futuro con la Puglisi, che, però, nel frattempo ha capito di provare un sentimento forte nei confronti del nuovo contabile del Paradiso. Gli episodi inediti in arrivo a gennaio segneranno una svolta poiché Vito farà una scoperta inattesa, che potrebbe cambiare tutto. 

Il Paradiso delle Signore spoiler, Maria messa alle strette: cosa farà con Vito

Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore 8, Maria Puglisi riuscirà finalmente a fare chiarezza nel suo cuore? La situazione, per la giovane sarta, si farà più complicata del previsto. Soprattutto perché il suo fidanzato Vito spingerà per organizzare alla perfezione la loro vita insieme, portandola a vedere la casa che avrebbe scelto per loro. Un gesto magico, se non ci fosse Matteo Portelli: il nuovo arrivato è nei pensieri di Maria, che non riesce ad essere indifferente alle sue emozioni. Vito, però, potrebbe scoprire tutto.

Il Paradiso delle Signore, Vito scopre Maria e Matteo?
Il Paradiso delle Signore, cosa accadrà tra Maria e Matteo – credits Raiplay (Sulmonaoggi.it)

Le anticipazioni delle puntate di gennaio rivelano che Vito si accorgerà di un nuovo braccialetto di Maria: si tratta del gioiello regalatole proprio da Matteo. Di questo regalo, chiaramente, Lamantia non saprà nulla, ma la sua promessa sposa saprà inventare una scusa per allontanare i sospetti del suo compagno. Nei giorni successivi, però, Vito realizzerà che quello stesso bracciale lo aveva già visto, proprio sulla scrivania dello studio di Portelli.

Una coincidenza che, inevitabilmente, farà tremare Vito che, con ogni probabilità, farà di tutto per capire di più sulla questione. Al momento non ci sono anticipazioni ufficiali, ma non si esclude che il ragazzo possa procedere nelle indagini senza raccontare alla Puglisi di aver visto il gioiello da Portelli. Quel che è certo è che, a questo punto, il matrimonio tra Maria e il suo fidanzato storico sembra essere decisamente a rischio.

Impostazioni privacy