Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: colpo di scena tra Adelaide e Umberto

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni delle puntate di gennaio: colpo di scena tra Adelaide e Umberto, cosa accadrà.

L’attesa è terminata per i numerosissimi appassionati de Il Paradiso delle Signore. Dopo la pausa estiva, le vicende del grande magazzino più famoso della tv ripartono da martedì 2 gennaio 2024, con nuovi episodi ricchi di colpi di scena. Torneranno gli intrecci sentimentali e lavorativi nella Milano a cavallo tra gli anni Cinquanta e Sessanta, con nuove coppie pronte a formarsi e alcune sul punto di vacillare.

Il Paradiso delle Signore, cosa accadrà tra Adelaide e Umberto
Il Paradiso delle Signore, spoiler gennaio: svolta per Adelaide e Umberto – credits Raiplay (Sulmonaoggi.it)

Gli occhi saranno puntati soprattutto su Marta e Vittorio, che si sono ritrovati faccia a faccia dopo diversi anni: l’ex moglie di Conti è tornata in Italia proprio nel momento meno opportuno. Rappresenterà un ostacolo nella relazione tra il direttore del Paradiso e Matilde Frigerio? Negli episodi inediti in arrivo su Rai 1, però, ci sarà ampio spazio anche per Adelaide e Umberto, che vivranno un nuovo capitolo del loro (turbolento) rapporto. Ecco cosa accadrà alla contessa e all’affascinante Guarnieri.

Il Paradiso delle Signore spoiler: tra Adelaide e Umberto accade l’impensabile

Grandi ritorni nelle recenti puntate de Il Paradiso delle Signore. Dopo un periodo in Svizzera, la contessa Adelaide è tornata a Milano in compagnia di Marta Guarnieri. Un doppio ritorno che ha creato scompiglio nella soap di Rai 1, soprattutto in fatto di affari di cuore. La fotografa potrebbe creare problemi nell’idillio (appena cominciato) tra l’ex marito Vittorio Conti e Matilde, ma anche per Adelaide ci saranno un bel po’ di novità. Che potrebbero riguardare Umberto.

Il Paradiso delle Signore, novità per Adelaide e Umberto
Il Paradiso delle Signore, la contessa Adelaide al centro delle puntate di gennaio – credits Raiplay (Sulmonaoggi.it)

Il commendatore Guarnieri non è rimasto affatto indifferente al ritorno della contessa a Milano, nonostante sia al momento legato a Flora Ravasi. Al contrario, Umberto apparirà sempre più geloso della sua ex, soprattutto quando quest’ultima si avvicina in modo particolare a Marcello Barbieri. Al momento non ci sono anticipazioni ufficiali, ma non si esclude che, nelle puntate di gennaio, tra Guarnieri e la Sant’Erasmo possa scoppiare la passione, soprattutto ora che vivono sotto lo stesso tetto. 

Una svolta che i fan della ‘coppia – non coppia’ attendono da tempo, ma che non farebbe affatto piacere alla Ravasi: la stilista sogna il matrimonio con il commendatore, nonostante il rifiuto ricevuto nelle recenti puntate della soap. Il possibile riavvicinamento tra Umberto e Adelaide farà saltare definitivamente le nozze? Appuntamento dal lunedì al venerdì su Rai 1, a partire dalle ore 16.00, per tutte le risposte.

Impostazioni privacy