Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Francesco Totti e Ilary Blasi, il ritorno di fiamma è vicino? La mossa social fa sperare i fan

Cosa succede tra Francesco Totti e Ilary Blasi: nelle ultime ore si è parlato di un ritorno di fiamma, dopo una mossa social sospetta.

Francesco Totti e Ilary Blasi si sono separati ufficialmente a luglio del 2022. Dopo aver dato l’annuncio con una nota all’Ansa, nei mesi successivi sono stati continuamente al centro del gossip. Loro, però, per un po’ di tempo hanno preferito mantenere il silenzio, nonostante le indiscrezioni. A settembre l’ex capitano della Roma aveva deciso di dire la sua, in un’intervista al Corriere della sera, in cui rivelava che non era stato il primo a tradire.

francesco totti ilary mossa
Francesco Totti e Ilary, spunta una mossa sospetta (sulmonaoggi.it)

Totti aveva confermato la sua relazione con Noemi Bocchi, raccontando alcuni fatti che avrebbero portato alla fine del suo matrimonio. La conduttrice, invece, soltanto di recente ha voluto riportare la sua verità. Lo ha fatto in un documentario Netflix, dal titolo Unica, in cui ha ripercorso la storia, dall’inizio, con il suo ex marito.

È poi arrivata a commentare le dichiarazioni di quest’ultimo, riguardo alcuni messaggi con la sua hairstylist, che svelavano di un caffè preso con un ragazzo. Tra i due è sempre stata in atto una vera e proprio guerra legale, anche se, nelle ultime ore, è successo qualcosa che ha fatto non poco sperare i fan.

Francesco Totti e Ilary Blasi, colpo di scena: cosa ha fatto sui social l’ex calciatore

Da più di anno non si fa che parlare della separazione tra Totti ed Ilary. Da quando ne hanno dato notizia, si sono sviluppate parecchie indiscrezioni che hanno, in qualche modo, alimentato proprio loro. Prima è stato Francesco che, con una scottante intervista, ha riportato la sua versione dei fatti, e poi la conduttrice stessa. Entrambi, adesso, sono impegnati: l’ex capitano della Roma è insieme a Noemi Bocchi, mentre la Blasi ha ritrovato il sorriso con Bastian Muller.

totti ilary mossa social
Totti e Ilary Blasi, la mossa social insospettisce i fan (Foto Instagram @francescototti @ilaryblasi) sulmonaoggi.it

Tra i due sembra essere presente un certo astio, ma potrebbe non essere proprio così forte. A cambiare le carte in tavola, nelle ultime ore, sarebbe stata una mossa social da parte di Totti. Come ripotano alcuni giornali, avrebbe messo un like ad una foto in cui compare la sua ex moglie, ma l’avrebbe tolto subito dopo. Solo che i fan più attenti hanno notato il gesto e sono giunti alla conclusione che, forse, tra i due, potrebbe esserci un ritorno di fiamma. 

Il fatto che Totti abbia però cancellato il like dovrebbe anche far pensare ad un possibile errore. Molto probabilmente ha voluto immediatamente rimediare, proprio per non alimentare i sospetti. Infatti, sembra più attendibile questa seconda verità, dato che attualmente hanno tutti e due il cuore occupato. Inoltre, dopo l’intervista del primo e il documentario della conduttrice, sembra ormai abbastanza larga la distanza.

Impostazioni privacy