Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Selvaggia Lucarelli, fuga dall’Italia dopo Ballando con le stelle, poi la frecciatina

Selvaggia Lucarelli saluta l’Italia e fa le valigie dopo Ballando con le stelle, ma che succede all’estero? Non mancano le frecciatine.

Ormai non si fa altro che parlare di lei, e non soltanto per la sua incredibile fama sul piccolo schermo. La Lucarelli si annovera senza ombra di dubbio tra quei personaggi tanto amati quanto criticati, ma sempre richiestissimi nel mondo dello show business nazionale.

selvaggia lucarelli social
Selvaggia Lucarelli spara a zero sui social – (sulmonaoggi.it)

Nel corso degli anni l’artista ne ha fatta di strada, arrivando ad affermarsi come una regina della tv a tutti gli effetti. Lo sanno bene i tantissimi fan che non smettono mai di seguirla, sia in tv che sui social, e che ormai non possono più fare a meno del suo sarcasmo e della sua simpatia.

Oggi tutti conoscono Selvaggia Lucarelli che, negli anni, si è affermata sempre di più come un personaggio pubblico a tutti gli effetti. Amatissima anche sui social, qui la giurata di Ballando con le stelle condivide speso foto e video che la ritraggono nei diversi momenti della sua vita, tra il lavoro e le vacanze in dolce compagnia. Dopo la fine dello show di Rai 1, la Lucarelli ha fatto le valigie ed è partita insieme al suo fidanzato. Anche all’estero, però, la nota Selvaggia non ha perso occasione per una delle sue frecciatine. Ma che cosa ha detto questa volta?

Selvaggia Lucarelli, la frecciatina social divide il web

La 18esima edizione di Ballando con le stelle si è conclusa da poco con la vittoria di Wanda Nara e di Pasquale La Rocca. Dopo la fine del programma, la Lucarelli ha fatto le valigie ed è partita per trascorrere le vacanze natalizie insieme al fidanzato Lorenzo Biagiarelli. I due sono volati a Budapest, come si vede dalle immagini apparse di recene sui social.

selvaggia lucarelli vacanza
La foto di Selvaggia Lucarelli al Castello di Budapest – foto profilo ufficiale IG @selvaggialucarelli (sulmonaoggi.it)

Proprio qui la Lucarelli ha condiviso una foto con una didascalia molto particolare, che non è di certo passata inosservata. Nello scatto si vede la bella Selvaggia che posa con alle spalle il magnifico scenario del castello ungherese. “Ho comprato tutto– ha scritto la giornalista con il suo solito sarcasmo –Mi costava meno dell’affitto a Milano”. Inutile dire che le parole della Lucarelli hanno scatenato parecchie reazioni da parte dei fan, che si sono scatenati con like e commenti sotto il post su Instagram.

Classe 1974, Selvaggia Lucarelli è sempre più spesso al centro dell’attenzione. La giurata di Ballando con le stelle è finita nel mirino del gossip per quanto riguarda il recente scandalo che ha coinvolto Chiara Ferragni e il caso del pandoro Balocco. La giornalista, infatti, è nota per i suoi proverbiali sospetti sui Ferragnez, che solo di recente si sono rivelati fondati.

Impostazioni privacy