Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Anticipazioni Uomini e donne, la scelta di Cristian: indiscrezione bomba

Uomini e donne, anticipazioni puntate di gennaio: nelle ultime ore è spuntata una clamorosa indiscrezione sulla scelta di Cristian.

Uomini e donne, dopo la pausa natalizia di un paio di settimane, torna in onda a partire dall’8 gennaio 2024, nel suo consueto orario delle 14:45. Nelle nuove puntate, secondo le anticipazioni, ci saranno parecchi colpi di scena. In particolare, i telespettatori seguiranno la decisione di Roberta Di Padua di lasciare il programma. Aveva iniziato una conoscenza con Alessandro Vicinanza, mostrandosi parecchio interessata.

uomini e donne anticipazioni
Anticipazioni Uomini e donne, cosa succederà a breve (sulmonaoggi.it)

Solo che il cavaliere, ha fatto sapere di voler frequentare altre donne e di essere particolarmente interessato a Cristina Tenuta. La dama ha spiegato, nella registrazione del 12 dicembre- che andrà in onda prossimamente- di non voler vedere l’uomo conoscere altre persone, e per questo ha deciso di lasciare il parterre femminile. L’attenzione del dating show si sposterà poi sul trono classico che vede protagonista da circa 6 mesi Brando e Cristian. Nelle ultime ore, riguardo al tronista romano, è arrivata un’inaspettata indiscrezione. 

Uomini e donne, anticipazioni nuove puntate: la scelta di Cristian, cosa spunta fuori

Nelle prossime puntate di Uomini e donne, che andranno in onda da lunedì 8 gennaio, i telespettatori seguiranno le registrazioni che sono state fatte a dicembre. Nelle ultime ore, però, è arrivata un’indiscrezione molto interessante, che vede protagonista Cristian. Come riporta nelle sue storie Instagram, Lorenzo Pugnaloni- che conosce sempre tutto quello che succede nel programma- molto presto potrebbe esserci la sua scelta.

uomini e donne scelta
Uomini e donne, è pronto alla scelta (Foto Instagram @lorenzopugnaloni.it) sulmonaoggi.it

Infatti, fa sapere che cosa avrebbe confessato Cristian dopo l’ultima registrazione di dicembre, in cui Virginia era andata via di nuovo: “Cristian ha detto ‘se la prossima volta non tornerà so già cosa fare'”. Parole che fanno pensare ad una possibile conclusione del suo trono. Non essendoci più tutte e due le corteggiatrici, il tronista si troverebbe costretto a prendere una decisione: scegliere o addirittura lasciare il trono da solo. Non è detto, però, che lasci la situazione in questa fase di attesa: potrebbe, infatti, andare a prendere Virginia per farla tornare in studio.

Il giovane ha vissuto il suo percorso sulla sedia rossa tra continui alti e bassi, uscite di scena e parecchi battibecchi. Le ultime settimane sono state decisive e hanno portato a galla nuove incomprensioni con le due ragazze, che gli hanno fatto notare più volte quanto sia insicuro. Per quanto riguarda, invece, la scelta di Brando, non è arrivata ancora nessuna segnalazione. Continuerà quindi a portare in esterna le corteggiatrici, fino a quando non sarà convinto dei suoi sentimenti.

Impostazioni privacy