Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Uomini e donne, anticipazioni: Roberta torna in parterre con un nuovo ruolo | Lei come Ida

Anticipazioni gennaio Uomini e donne: Roberta Di Padua, dopo l’addio, è pronta a tornare in studio in una veste completamente nuova.

Uomini e donne, da quando ha esordito a settembre, ha catturato l’attenzione dei telespettatori con numerosi colpi di scena. Ha particolarmente colpito la scelta di Maria De Filippi di mettere sul trono Ida Platano. Durante il video di presentazione, l’ex dama aveva fatto sapere di essere uscita da una relazione di 11 mesi, con Alessandro Vicinanza. I due si sono conosciuti proprio all’interno del programma e avevano deciso, a novembre del 2022, di uscire insieme.

uomini e donne anticipazioni
Uomini e donne, anticipazioni puntate gennaio (sulmonaoggi.it)

A quanto pare, le cose non sono andate come la Platano sperava. Anche l’ex cavaliere, di recente, è tornato in studio e ha iniziato una frequentazione con Roberta di Padua. Sembrava avessero ritrovato la vecchia affinità, ma il desiderio di Vicinanza di voler conoscere altre donne, ha portato alla reazione inaspettata della dama. Infatti, nella puntata registrata il 12 dicembre, ha deciso di abbandonare il dating show. Nelle ultime ore, però, circola una forte indiscrezione sul suo conto: potrebbe esserci molto presto il suo ritorno, in una veste nuova.

Uomini e donne, Roberta Di Padua pronta a tornare: il nuovo ruolo dell’ex dama

Roberta Di Padua, nella registrazione del 12 dicembre di Uomini e donne- che andrà in onda nelle prossime puntate di gennaio- ha deciso di lasciare il programma. Dopo che Alessandro Vicinanza aveva fatto sapere di voler conoscere altre donne e in particolare Cristina Tenuta, la dama ha dichiarato di non voler restare per guardarlo frequentare altre persone. In effetti, già quando l’uomo era arrivato, aveva palesato i suoi dubbi, sottolineando di non fidarsi di lui.

uomini e donne roberta
Uomini e donne, il ritorno di Roberta Di Padua (Foto Mediaset Infinity) sulmonaoggi.it

A quanto pare, però, la Di Padua potrebbe molto presto tornare, ma questa volta in una veste completamente nuova. Infatti, da alcune settimane si ipotizza che potrebbe salire sulla poltrona rossa, come tronista, proprio com’è successo ad Ida Platano. Si tratta di una supposizione che, al momento, non trova nessuna ufficialità, né da parte della produzione né dalla diretta interessata. Infatti, nonostante sia molto attiva sul suo canale Instagram, in questo caso ha preferito non rompere il silenzio, per smentire o confermare la notizia.

La sua scelta di lasciare il parterre femminile, non sembra, invece, aver causato la reazione di Vicinanza. Infatti, in queste settimane, è stato paparazzato più volte con Cristina. Nelle immagini sono apparsi molto vicini e affiatati, mentre Roberta, dopo le sue dichiarazioni, ha deciso di chiudere con lui e riprendere in mano la sua vita, allontanandosi completamente dai riflettori del programma.

Impostazioni privacy