Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Beautiful Anticipazioni Americane: Thomas chiede a Hope di sposarlo ma qualcosa va storto

Beautiful, le anticipazioni delle puntate americane: Thomas vuole sposare Hope, ma un ritorno inaspettato potrebbe rovinare tutto.

I telespettatori italiani di Beautiful faranno fatica a crederci, ma in America Hope e Thomas sono una coppia. Nessun ossessione del giovane Forrester e nessun manichino con le sembianze della figlia di Brooke, stavolta la Logan prova davvero qualcosa per Thomas, a tal punto da decidere di interrompere il suo matrimonio con Liam. Hope si renderà conto che Thomas le è sempre stato fedele, pensando sempre e solo a lei, a differenza dello Spencer, per il quale ogni occasione è buona per scappare tra le braccia della sua ex Steffy.

Beautiful spoiler, Thomas chiede a Hope di sposarlo
Beautiful, Xander rovina i piani di Thomas e Hope – credits Mediaset infinity (Sulmonaoggi.it)

Nonostante questo, non tutti sono convinti dei sentimenti che Hope possa provare per Thomas e, in particolare, Steffy teme che la ragazza possa prendere in giro il fratello, facendolo sprofondare nuovamente nei suoi problemi. Per fugare ogni dubbio e mettere a tacere gli scettici, Thomas deciderà di chiedere a Hope di diventare sua moglie, ma una nuova minaccia si abbatterà sulla neo coppia. Un personaggio tornerà dal passato, pronto a gettare ombre sul figlio di Ridge e Taylor. In seguito le anticipazioni delle puntate americane.

Beautiful spoiler, Thomas fa la proposta a Hope ma qualcuno si mette contro di lui

Hope e Thomas fanno coppia fissa ma non tutti credono nel futuro di questa relazione. Se il Forrester è, da sempre, innamorato follemente della bionda, non si può dire lo stesso della Logan. Che, ancora adesso, rimane vaga circa i suoi sentimenti, ammettendo di non essere pronta a giurare amore eterno. Thomas, però, le chiederà proprio questo, perché nelle prossime puntate americane di Beautifulfarà la fatidica proposta di matrimonio alla donna che ama. L’attesa della risposta di Hope terrà i telespettatori ( e Thomas) col fiato sospeso, ma non solo. Purtroppo per Thomas, a Los Angeles è tornato Xander Avant.

Beautiful, Thomas nei guai: cosa farà Xander
Beautiful, torna Xander: pericolo per Thomas e Hope – credits ig @twittamibeautiful (Sulmonaoggi.it)

L’ex stagista della Forrester Creations, cugino di Maya, fu cacciato bruscamente da Ridge per aver taciuto circa il famoso scambio di culle in cui è stata coinvolta la piccola Beth, figlia di Liam. Perché Xander è tornato e per quanto resterà in città? Questo non è ancora chiaro, ma il ragazzo non ha messo da parte il rancore che nutre nei confronti di Thomas.

Al contrario, Xander si recherà da Finn per raccontargli la verità sulla morte di Emma Barber. L’incidente d’auto, come il pubblico ricorderà, è stato causato proprio da Thomas Forrester, ma nessuno ne è al corrente. Senza mezzi termini, Avant accuserà Thomas di omicidio davanti al cognato Finn, che non crederà alle proprie orecchie. I guai, per il giovane Forrester, sono appena iniziati.

Impostazioni privacy