Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Avanti un altro, quanto guadagnano le Bonas? La cifra

Quanto guadagnano le Bonas di Avanti un altro? Le splendide vallette del programma hanno uno stipendio da capogiro, ecco la cifra.

Avanti un altro è tornato su Canale 5, per la gioia dei tantissimi fan che non vedevano l’ora di tornare a divertirsi con l’amatissimo programma di Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Dopo la pausa estiva, il game show di Mediaset è tornato ad essere uno dei più seguiti in assoluto.

avanti un altro bonas
Quanto guadagnano le Bonas di Avanti un altro? – (sulmonaoggi.it)

Era il 2011 quando, su Canale 5, è andata in onda la prima puntata di Avanti un altro. Nessuno avrebbe mai potuto immaginare che lo show condotto dal mitico duo Paolo Bonolis e Luca Laurenti avrebbe riscosso così tanto successo. Ancora oggi, a distanza di anni, il gioco di Canale 5 tiene incollati milioni di telespettatori, che non vedono l’ora di divertirsi insieme ai concorrenti del programma.

Nel corso degli anni le figure dei conduttori sono rimaste sempre le stesse, ma il programma si è via via arricchito di tanti incredibili personaggi. A partire dal salottino, che ogni edizione vede volti nuovi, fino agli immancabili Bonus e Bonas, che ogni volta mandano in visibilio il pubblico in studio (e non solo), sono tantissimi coloro che lavorano alla buona riuscita di Avanti un altro. Da anni ormai una delle figure fisse nel programma è quella della Bonas, ma quanto guadagnano le ragazze che ricoprono questo ruolo?

Avanti un altro, quanto guadagnano le Bonas?

Il ruolo di Bonas è stato ricoperto da diverse persone nel corso degli anni. La prima a vestire quei panno è stata Paola Caruso, tornata anche per la nuovissima edizione del programma. La modella originaria della Calabria ha conquistato tutti non soltanto con il suo fisico pazzesco ma anche con la simpatia eccezionale, caratterizzata dall’indimenticabile risata contagiosa.

bonas avanti un altro
Da sinistra: Paola Caruso, Sara Croce e Sophie Codegoni – foto profili ufficiali IG @paolacarusoofficial, @saracroce98 e @sophie.codegoni (sulmonaoggi.it)

Dopo di lei c’è stata la splendida Sara Croce, che ha incantato migliaia di italiani con il suo fisico scolpito e il viso angelico. La modella lombarda, che di recente ha preso parte anche a Ballando con le stelle, è stata protagonista anche di un altro show condotto dal mitico duo di presentatori: Ciao Darwin. Subito dopo la Croce c’è stata una piccola parentesi per Sophie Codegoni, star di Uomini e Donne e del Grande Fratello Vip.

Secondo quanto riportato da controcorrenteonline.it, lo stipendio che le Bonas percepiscono è a dir poco stellare. Stando ad alcune indiscrezioni, infatti, gli abitanti del salottino di Avanti un altro percepiscono circa 1000 euro per ogni puntata alla quale prendono parte. È logico pensare che la stessa cifra venga applicata anche alle Bonas dello show.

Impostazioni privacy