Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Antonella Fiordelisi, perché da 5 anni non parla con la sorella (che è quasi la sua fotocopia)

Che cosa è successo tra Antonella Fiordelisi e sua sorella? Le due sono ai ferri corti e ormai non si parlano più, ecco il vero motivo.

Quello di Antonella Fiordelisi è senza ombra di dubbio uno dei nomi più chiacchierati di tutti i tempi. La giovane modella originaria della Campania si è fatta conoscere non soltanto per la sua incredibile bellezza ma anche per la simpatia e per la genuinità che la caratterizzano.

antonella fiordelisi sorella
Chi è la sorella di Antonella Fiordelisi? – (sulmonaoggi.it)

Vera star sui social, la grande fama per la bella Antonella è arrivata grazie a Temptation Island. Qui la Fiordelisi ha vestito i panni di tentatrice, facendo il suo primo ingresso nel mondo dello spettacolo. Qualche anno dopo la celebre Antonella ha preso parte al Grande Fratello Vip, il programma che l’ha resa amatissima dal grande pubblico italiano.

Oggi tutti conoscono Antonella Fiordelisi, che è ormai diventata un personaggio pubblico a tutti gli effetti. Proprio nella casa più spiata d’Italia la giovane modella ha tenuto gli italiani incollati al piccolo schermo, grazie alla love story nata proprio tra le mura di Cinecittà con Edoardo Donnamaria. In particolare, nella casa del Grande Fratello Vip la Fiordelisi si è lasciata andare ad una confessione che ha dell’incredibile e che riguarda la sua famiglia. Che cosa ha raccontato la celebre Antonella?

Antonella Fiordelisi, chi è la misteriosa sorella?

Nonostante la sua incredibile notorietà, la Fiordelisi ha sempre mantenuto un proverbiale riserbo per tutto ciò che riguarda la sua vita familiare. A dimostrarlo è il fatto che la bella Antonella è finita spesso al centro del gossip per le sue relazioni amorose, ma in pochissimi sanno che la Fiordelisi ha una sorella. Lei si chiama Maria Antonietta e non fa più parte della vita dell’ex gieffina ormai da parecchio tempo.

sorella antonella fiordelisi
Antonella Fiordelisi si è confessata nella casa del GF Vip – foto profilo ufficiale IG @antonellafiordelisi (sulmonaoggi.it)

Nella casa del GF Vip la Fiordelisi ha parlato di sua sorella, più grande di lei di qualche anno e nata da una precedente relazione avuta dalla madre. Le due, infatti, hanno due papà diversi ed è stato proprio questo a dividerle. Secondo quanto riportato da leggo.it, la Fiordelisi ha raccontato di come sua sorella non abbia mai accettato la separazione dei genitori e il fatto che la mamma si sia rifatta una vita con il papà di Antonella.

La modella campana ha rivelato di aver avuto un bellissimo rapporto con sua sorella da bambina, ma che comunque le due non si sentono più da ben 5 anni. La lontananza dalla sorella fa molto soffrire la Fiordelisi, che non aveva mai parlato prima d’ora della sua delicata situazione familiare.

Impostazioni privacy