Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Un posto al sole anticipazioni: il protagonista fa le valigie e va via, partirà per un motivo

Anticipazioni gennaio Un posto al sole: un amato protagonista di Palazzo Palladini decide all’improvviso di partire da Napoli.

Un Posto al Sole continua a catturare l’attenzione dei telespettatori di Rai3 con tanti colpi di scena. La trama delle ultime puntate si è concentrata sulla separazione di Viola e Eugenio. La professoressa ha chiesto al suo ex marito di parlare con il piccolo Antonio, dopo che quest’ultimo ha scoperto della sua relazione con Damiano. Solo che la sua richiesta ha causato la reazione incontrollata del magistrato, che si è detto stanco di dover essere comprensivo nei suoi confronti.

anticipazioni un posto al sole
Un posto al sole, anticipazioni prossime puntate (Foto Rai Play) sulmonaoggi.it

Speranza ha deciso, dopo aver saputo del tradimento di Samuel con Micaela e dell’inizio della loro storia, di lasciare Palazzo Palladini. Intanto continua il piano di Marina e Roberto di tenere Ida lontano da Napoli. Hanno fatto credere a sua zia che per lei è meglio restare in Polonia, e vivere con la sua famiglia.

In cambio, però, hanno dato alla donna del denaro per far sì che la mamma di Tommaso non lasci il Paese. Nelle prossime puntate accadrà qualcosa che potrebbe cambiare il corso degli eventi, con la partenza improvvisa di un amatissimo protagonista.

Anticipazioni puntate gennaio Un posto al sole: un personaggio va via da Napoli

Nelle nuove puntate di Un posto al Sole, ci sarà spazio soprattutto per la questione che vede protagonista Ida: è segregata in casa dalla sua famiglia, dopo che Marina e Roberto hanno dato a sua zia una grossa somma di denaro. La coppia ha messo in atto un piano per evitare un maggiore avvicinamento della mamma di Tommaso a Diego. Hanno infatti il timore che possa raccontargli la verità, ovvero che il bambino è suo figlio.

un posto al sole protagonista
Un posto al sole, perché l’amato protagonista parte (Foto Rai Play) sulmonaoggi.it

Ma proprio il figlio di Raffaele, dopo una chiamata con la giovane, preoccupato per le sue condizioni, farà le valigie e partirà per la Polonia, insieme a suo padre. Vorrà assicurarsi che stia bene e che non le sia successo nulla. Nonostante abbia parlato con i due coniugi, infatti, a causa del comportamento di Ida e delle sue parole poco comprensive al telefono, i suoi dubbi continuano ad essere forti. La Giordano e Ferri, però, poco dopo lo scopriranno.

Decideranno di partire in fretta, per fermarli prima che vengano a sapere tutta la verità. Padre e figlio riusciranno a trovare la casa della mamma di Tommaso, ma non avranno notizie di lei. La ragazza ha infatti paura che possano mettersi nei guai per colpa sua. Ma anche Marina, non del tutto cosciente del fatto che sia segregata dalla sua famiglia, comincerà a nutrire forti dubbi su quello che sta passando.

Impostazioni privacy