Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Vite al limite, trasformazione choc di una paziente: ora è magrissima e tutta muscoli, impossibile riconoscerla

Prima di Vite al Limite pesava oltre 250 kg: come è cambiata la donna grazie alle cure del dr Now, trasformazione sconvolgente.

Di casi complicati, il dottor Younan Nowzaradan, ne ha dovuti affrontare tantissimi nel corso degli anni. Casi di cui i telespettatori hanno potuto conoscere tutti i dettagli attraverso Vite al limite, la trasmissione di Real Time dedicata alle delicate storie di pazienti gravemente obesi. Grazie al medico chirurgo iraniano e al suo intenso piano di dimagrimento, tantissime persone sono riuscite a dare una svolta alla propria vita, proprio come accaduto a Paula Jones.

Vite al limite, com'è cambiato Paula Jones
Paula Jones, come è cambiata grazie a Vite a Limite – credits youtube @FYIanswer (Sulmonaoggi.it)

Protagonista della sesta puntata della seconda stagione dello show, in onda nel 2014, Paula aveva 39 anni e pesava oltre 250 kg quando ha deciso di rivolgersi alla trasmissione. Un peso eccessivo, che non le permetteva di svolgere neanche le attività quotidiane più semplici, ma, grazie al programma, è arrivata la sua rinascita. Dopo il percorso (non privo di momenti complicati), la Jones è completamente cambiata e oggi sembra un’altra persona.

Vite al Limite, il cambiamento choc di Paula Jones: oggi è irriconoscibile, trasformazione unica

Storie complicate di persone che hanno trovato la loro valvola di sfogo nel cibo e che devono fare i conti con traumi mai superati e un passato che ha lasciato il segno. Vite al limite racconta il percorso, lungo 12 mesi, di alcun pazienti affetti da grave forme di obesità. Grazie all’aiuto del dottor Nowzaradan, nella clinica di Houston, i protagonisti hanno come obiettivo dimagrire e migliorare le proprie condizioni di salute, spesso decisamente critiche. Tra le trasformazioni più sconvolgenti della storia del programma c’è quella di Paula Jones, che, dopo Vite a Limite, è diventata un’altra persona.

Paula Jones, la trasformazione dopo Vite al limite
Vite al Limite, Paula Jones irriconoscibile – credits ig @paulaspurpose (Sulmonaoggi.it)

Grazie alle cure del dottor Now, che comprendono dieta, esercizio fisico e, solo in caso di condizioni idonee del paziente, l’intervento di chirurgia bariatrica, Paula è riuscita a perdere oltre 70 kg, raggiungendo il peso di 177 kg. Un cambiamento clamoroso quello della donna originaria della Georgia, che prima di rivolgersi al programma aveva seri problemi di mobilità.

Dopo Vite al Limite, Paula ha continuato a mantenere uno stile di vita sano, tra corretta alimentazione e allenamento, e sui social si mostra più radiosa che mai, visibilmente dimagrita. Si tratta di uno dei cambiamenti più notevoli della storia del programma, considerando che i pazienti hanno a disposizione solo 12 mesi di permanenza nel docu-reality americano e, nello specifico, presso la Weight Loss Clinic di Houston, dove sono ambientati gli episodi.

Impostazioni privacy