Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Ecco dove vedere, a febbraio, in Tv o al cinema i film candidati agli Oscar 2024. Quanti ne hai già visti

Lo scorso lunedì hanno annunciato le Nomination per la prossima notte degli Oscar. Con la bella notizia della candidatura di Matteo Garrone e del suo Io Capitano. Se uno volesse recuperare i film candidati, dove può vederli? Ecco l’elenco, in sala e in televisione, di ogni titolo nominato.

Gli appassionati di cinema non si saranno certamente persi le recenti Nomination in vista dei prossimi Oscar 2024. Un momento sempre emozionante quello che ti permette di scoprire quali film si contenderanno le ambite statuette e quali no. E, in tanti, iniziano a fare il “celo”, “manca”, dei titoli che hanno già visto e di quelli ancora da vedere.

Allora, ecco dove vedere, a febbraio, in Tv o al cinema i film che sono stati candidati per vincere la statuetta più prestigiosa dell’industria cinematografica. Oppenheimer, ad esempio, con 13 Nomination, è disponibile per il noleggio digitale, su tutte le piattaforme, a 4,99 euro. Il rivale Povere creature!, invece, lo potete trovare in sala. Quanto a Killers of the Flower Moon, gli abbonati di Prime Video lo hanno incluso nel prezzo.

Questi altri film candidati li potete trovare su queste piattaforme o al cinema

E veniamo al fenomeno Barbie, anche lui disponibile per il noleggio digitale su tutte le piattaforme. Maestro? Chi ha Netflix lo trova a disposizione, così come altre due pellicole con candidature, ovvero Nyad – Oltre l’oceano, La società della neve, Nimona, El Conde, American Symphony e Rustin.

Al cinema sono ancora visibili Anatomia di una caduta, Perfect Days, Il ragazzo e l’Airone, The Holdovers. Prossimamente, in sala, arriveranno La zona d’interesse (dal 22/2), Past Lives (14/2), Il colore viola (8/2), The Teacher’s Lounge (marzo), May December (24/4), Robot Dreams (14/2). Solo American Fiction, al momento, è senza distributore.

Ecco dove vedere, a febbraio, in Tv o al cinema i film finiti in Nomination. Una vera scorpacciata per gli appassionati

Su Disney+ potete recuperare The Creator, Elemental, Indiana Jones e il quadrante del destino, Flamin’ Hot e Guardiani della Galassia Vol. 3. L’acclamato Napoleon, così come Mission: Impossible – Dead Reckoning Parte Uno si possono noleggiare o fare il download digitale.

Solo American Fiction, al momento, è senza distributore, mentre sia Godzilla Minus One, sia Golda sono già usciti in sala e, per ora, non è previsto la trasmissione in streaming. Spider-Man: Across the Spider-Verse lo si può vedere su Prime Video. Infine, il nostro Io Capitano, si può vedere su Sky Cinema e su Now.

Impostazioni privacy