Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Offerte Lidl e di altri per il fai da te: come risparmiare nel rinnovare casa in modo originale

Mantenere accogliente e funzionante un’abitazione potrebbe comportare costi elevati. Ci sono molte persone però che si dedicano a riparazioni e al bricolage. Per farlo ci sono al momento degli sconti in molti negozi dedicati al fai da te. Ecco qualche esempio.

Cominciare a vivere in una casa con infissi, elettrodomestici e mobili nuovi comporta poche preoccupazioni. Con il passare degli anni l’uso può compromettere il corretto funzionamento di molte cose.

Può nascere la passione per le riparazioni e il fai da te ammirando familiari, amici esperti. Oppure si prova a prendere in mano martelli, chiodi e trapano per necessità o curiosità.

Interessanti offerte Lidl e di altri per il fai da te

Quando si decide di dedicarsi al bricolage si deve riservare una parte della casa agli utensili. L’ideale sarebbe un box, un garage o una casetta degli attrezzi in giardino.

A questo punto bisognerebbe procurarsi il materiale necessario. Per chi inizia e anche per i più esperti ci sono tanti negozi di fai da te. In particolare tra la fine di gennaio e febbraio 2024 potremmo approfittare di qualche sconto.

Per esempio alla Lidl un trapano a percussione 3 in 1 ricaricabile si troverebbe a circa 20 euro. Una sega circolare costerebbe 49 euro e il seghetto a pendolo quasi 40 euro. Se ci serve un faretto uno a LED si pagherebbe 24,99 euro. Tra le altre offerte in corso ci sono le cassette portaminuteria. 2 pezzi si vendono a 10 euro. Per quanto riguarda l’abbigliamento, una giacca da lavoro si compra a 19,99 e le calze a quasi 2 euro.

Altre promo

Un altro negozio che starebbe praticando sconti è Leroy Merlin. Per esempio una maniglia costerebbe 10,99 euro e una lastra di cartongesso 200×120 cm 6,75 euro al pezzo. Tra le scale in vendita a prezzo ribassato per pochi giorni ce ne sono anche a circa 40 euro. Una delle promo riguarda un martello tassellatore in vendita a 89,90 euro.

Da Bricocenter ci sono altre proposte, come la smerigliatrice a 29,90 euro. Potrebbe servire uno scaffale da 5 ripiani. Qui si venderebbe a 59,90 euro. Se preferiamo un armadio, uno da 180x85x52  si troverebbe anche a quasi 130 euro. Un’idropulitrice costerebbe circa 60 euro.

Queste offerte Lidl e di altri per il fai da te potrebbero interessare, quindi, gli appassionati. Sarebbero utili anche a chi ha deciso di dedicarsi da poco al bricolage e alla manutenzione della casa.

(n.d.r. Articolo scritto a puro scopo informativo senza fini commerciali. Verificare scadenza delle offerte, disponibilità degli articoli ed eventuali variazioni di prezzo presso i negozi)

Gestione cookie