Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Sconti assurdi se prenoti ora le vacanze: ecco le 3 mete più ambite per l’estate 2024

Quante volte hai sognato di partire per quella meta estera ma poi non l’hai fatto? Non rimandare più! Scegli ora la vacanza dei tuoi sogni a prezzi scontatissimi.

Mentre fuori le temperature sono ancora gelide, con piogge sparse in tutta Italia, c’è un pensiero che scalda il cuore di molti: le vacanze estive. Sì, anche se siamo ancora in pieno inverno, tanti di noi già sognano spiagge di sabbia bianca, città da esplorare e avventure da vivere. È inevitabile, la stanchezza accumulata e la voglia di evadere dalla routine quotidiana spingono verso pensieri di viaggi e destinazioni lontane. Ma perché aspettare? Certo, questo è il periodo migliore per visitare i fiordi norvegesi, ma è l’estate il momento in cui tutti vogliono partire per una vacanza! In più quest’anno, prenotando in anticipo, si possono ottenere sconti assurdi su alcune delle mete più ambite per l’estate 2024. Scopriamo insieme quali sono!

Sconti assurdi se prenoti ora le vacanze: visita questi paradisi terresti spendendo solo tra i 20 e i 50 euro a notte

Fare un weekend fuori porta, ad esempio visitando alcuni dei borghi più belli d’Italia, potrebbe essere una coccola per tutti. Ma non c’è paragone con una bella vacanza in una delle località estere più belle in assoluto!
Partiamo subito da Istanbul, una delle città più affascinanti e misteriose del mondo, senza dubbio una delle destinazioni più ricercate per le vacanze. Con la sua storia millenaria, le sue 9 moschee suggestive e i suoi mercati folkloristici, Istanbul sa rubare il cuore di chiunque la visiti. Tra i must-see della città ci sono la Basilica di Santa Sofia, un capolavoro dell’architettura bizantina, e la maestosa Moschea Blu, con i suoi minareti che svettano nel cielo.

Ma non è tutto: passeggiare lungo il Bosforo al tramonto o perdersi nei vicoli della città sono esperienze che rimarranno impresse nella memoria di ogni viaggiatore. E cosa c’è di meglio che scoprire tutto questo approfittando degli sconti esclusivi sulle prenotazioni anticipate? Dormire a Istanbul, infatti, potrà costarci anche solo 20-25 € (ovviamente dovremo fare attenzione alle valutazioni dell’hotel, e scegliere il migliore per noi).

Mare cristallino e paesaggi da togliere il fiato

Se sogni una vacanza da cartolina, allora Zanzibar è la meta che fa per te. Questo paradiso tropicale della Tanzania offre spiagge bianchissime lambite da un mare turchese, ricche barriere coralline ideali per lo snorkeling e tramonti mozzafiato. Quest’arcipelago comprende isole piene di palme, che trasmettono un’atmosfera di pace e tranquillità, lontana dal caos della vita quotidiana. E se pensi che un viaggio del genere potrebbe costare una fortuna, ti sbagli di grosso! Con le offerte speciali per prenotazioni anticipate, Zanzibar diventa una meta ancora più accessibile: i prezzi degli hotel partono anche da 45 euro a notte!

Ma se il paradiso avesse un nome, questo potrebbe essere Palawan, nelle Filippine. Con le sue formazioni rocciose che sembrano disegnate, Palawan è una delle gemme nascoste del Sud-Est asiatico. Qui potrai esplorare le meraviglie naturali dell’isola, come l’incantevole Baia di El Nido e l’incredibile fiume sotterraneo di Puerto Princesa, e lasciarti incantare dalla bellezza selvaggia di una natura ancora intatta. E ci sono sconti assurdi se prenoti ora le vacanze: a Palawan si può dormire in hotel anche con 31 euro a persona. Quindi, cosa stai aspettando? Approfitta dei fantastici sconti disponibili e preparati a vivere un’estate da sogno in una delle mete più affascinanti del mondo!

Impostazioni privacy