Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

I capispalla indispensabili per la primavera: ecco i modelli di tendenza che stanno bene a tutte

Versatile, alla moda, dinamico. Il capospalla è perfetto per le giornate primaverili e per i periodi di mezza stagione. Ma quali sono i modelli più belli da acquistare?

Manca poco più di un mese all’arrivo della primavera, quindi è il momento di parlare di moda e nuove tendenze. Gli stilisti hanno decretato tutte le novità, i grandi ritorni e i must have da tenere assolutamente nell’armadio. Si parte dai colori. Abbandoniamo le nuance invernali per catapultarci in una tavolozza ricca di tonalità pastello. Prepariamoci a vestire di azzurro, rosa pesca, giallo intenso e verde menta. Ma anche con abiti dai filati lamé color gold e mercurio.

Il total denim torna di moda in tutti i suoi lavaggi e in diverse tonalità. Quello che non deve mancare nell’armadio in primavera, è anche un miniabito che può essere indossato in ogni occasione. Un tubino dalla lunghezza decisamente sopra al ginocchio. Ballerine, mocassini, sabot e le sempreverdi slingback saranno le scarpe più di tendenza.

I capispalla indispensabili per la primavera: il blazer e il trench

Indispensabili anche i capispalla che si riconfermeranno i protagonisti della stagione primaverile. Da avere assolutamente, il blazer classico, ma anche nella versione over o cropped. Versatile, essenziale e che può essere abbinato sia ad un jeans, sia ad un abito elegante. Raffinato con una camicia, più sportivo con un top o una t-shirt. Ma il blazer può anche essere indossato senza nulla sotto. Un altro capospalla indispensabile per il periodo primaverile è il trench. Una giacca simbolo della mezza stagione sia per lui che per lei.

Un must che non passa mai di moda e che puoi tranquillamente indossare ogni anno. Per la primavera 2024, non lasciarti scappare il classico trench nero e beige, ma osa anche con quello dai colori pastello: azzurro, lilla, bianco, ecc. Classico, over, in tessuto o di pelle. Avrai solo l’imbarazzo della scelta.

La giacca di pelle e in denim: sempre un grande classico

Tra i capispalla indispensabili per la primavera, troviamo anche la giacca di pelle. Un classico che non passa mai di moda. Tra i modelli più gettonati c’è quello con l’effetto invecchiato da abbinare ad un outfit sportivo. Ma anche il modello oversize, il chiodo e la giacca di pelle con le frange (molto di moda quest’anno). La giacca in denim è il pezzo jolly della primavera. Il capospalla sportivo, indispensabile per la mezza stagione e che puoi indossare anche nelle fresche sere d’estate.

Impostazioni privacy