Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Il tuo partner ti sta tradendo? Se ti ha fatto uno di questi regali per San Valentino, la risposta è certamente sì

Della serie, non è tutto come sembra. Scopri se il tuo partner ti mette le corna analizzando il regalo che ti ha fatto per il giorno degli innamorati.

San Valentino è passato ormai da qualche giorno, e ora è arrivato il momento di tirare le somme. Cosa abbiamo ricevuto dal nostro partner? Si dice, infatti, che i regali siano espressioni del cuore. Ma cosa succede se questi regali nascondono un segreto triste e spiacevole? Numerosi studi hanno dimostrato che i traditori tendono a seguire schemi prevedibili, inclusi i regali che fanno alle persone con cui sono impegnati. Ecco perché alcuni doni apparentemente innocui, potrebbero essere in realtà dei segnali subdoli di una relazione infedele. Insomma, che regalo ti ha fatto il partner? Se anche il tuo è tra quelli elencati qua sotto, potrebbe essere l’indizio di un tradimento in corso.

Il tuo partner ti sta tradendo? Fai attenzione a questi regali, sono i più diffusi tra i traditori

Partiamo da uno dei regali più importanti che possa esistere: un cucciolo a quattro zampe. Contrariamente a quanto si potrebbe pensare, ricevere in regalo un cucciolo, sia esso un cane intelligente e affettuoso o un adorabile gatto, potrebbe non essere un segno di amore eterno. Piuttosto potrebbe nascondere un tentativo di distrazione da una realtà più dolorosa. Numerosi studi hanno dimostrato come, questo gesto, potrebbe in realtà celare l’intenzione del partner infedele di addolcire la situazione, facendoci concentrare sul nuovo arrivato a quattro zampe mentre lui si concede la libertà di agire altrove. Questo regalo può essere un modo subdolo per mantenere un’apparenza di normalità nella relazione, mentre il traditore coltiva i propri interessi personali al di fuori di essa.

Due regali banali che indicano disattenzione

Anche i regali più banali possono nascondere segreti inquietanti. Ad esempio, ricevere in regalo un profumo potrebbe sembrare un gesto romantico, ma dietro questa apparenza potrebbe nascondersi una verità sgradevole. Il partner fedifrago, infatti, potrebbe arrivare a regalare al compagno ufficiale lo stesso profumo usato dall’amante. In questo caso, il dono potrebbe essere un tentativo maldestro di coprire le tracce, in modo che la persona tradita non sospetti nulla quando avverte quel profumo sui vestiti propri o dell’impostore. È un’azione contorta, ma purtroppo i traditori sono capaci di ingannare con maestria.

Una coccola che può costare cara

Il tuo partner ti sta tradendo? Allora potrebbe averti regalato un trattamento relax in un centro benessere. Arriviamo, infatti, a quello che potrebbe sembrare un gesto premuroso per coccolare il partner, ma potrebbe celare una verità amara. Regalare un trattamento benessere, come un massaggio, al compagno, infatti, potrebbe essere una scusa per tener occupato il povero malcapitato, mentre il traditore si concede il proprio spazio per gli affari illeciti. È un modo subdolo per mantenere la persona tradita felice e all’oscuro delle sue azioni, mentre il traditore si concede la libertà di perseguire i propri interessi personali.

Impostazioni privacy