Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Chi avrebbe mai detto che sono proprio queste le 3 più grandi passioni di Emma Marrone? Potresti stupirti

Emersa dal talent “Amici” e vincitrice della nona edizione del talent, negli anni Emma Marrone ha vissuto un’ascesa incredibile. Scopriamo di più su questa cantante dalla voce potente e magnifica svelando alcune delle sue passioni più grandi, dopo l’ultima partecipazione al Festival di Sanremo.

Cantante affermata, amatissima da grandi e giovanissimi, Emma Marrone è reduce dalla 74^ edizione del Festival di Sanremo, in gara per la 4^ volta. L’artista ha gareggiato con “Apnea”, singolo che si è posizionato 14° in classifica e che sta riscuotendo un grande successo radiofonico e di streaming. Oggi vogliamo parlare di questa grande artista, ma sotto un aspetto diverso svelandovi la donna oltre la cantante. Con questo articolo ti racconteremo che cosa piace fare a Emma quando non è impegnata negli studi di registrazione e nei tour.

Chi avrebbe mai detto che ciò che per noi spesso è un dovere per Emma è una passione?

Emma è salentina e la sua famiglia le ha trasmesso l’amore per la cucina. Quando gli impegni di lavoro glielo permettono, la cantante ama cucinare nella comodità di casa per le persone che ama. Emma adora il buon cibo e cimentarsi con i fornelli. I suoi piatti preferiti? Emma non sa proprio dire di no ad un piatto di gnocchi di patate e al polpettone di carne fatti in casa. Sapori semplici e genuini, un po’ come il suo carattere.

La sua seconda passione accomuna molti di noi

Chi avrebbe mai detto che viaggiare è una delle più grandi passioni di Emma Marrone? La cantante salentina ha sempre sognato di girare il mondo. Prima di diventare una famosa cantante, ad impedirglielo c’erano le scarse disponibilità economiche. Oggi, invece, il lavoro la impegna così tanto che spesso è difficile per lei concedersi una vera e propria vacanza. In passato, Emma è stata a Londra e a New York. Tra le sue mete preferite però ci sono anche altre 3 capitali europee: Berlino, Parigi e Dublino.

Emma ama una forma d’arte piuttosto particolare

Sicuramente avrai già notato che la cantante possiede diversi tatuaggi. Quella di Emma per i tatuaggi è una vera passione. Emma apprezza molto questo tipo d’arte e negli anni ha fatto tatuare diverse parti del corpo. Non conosciamo il numero esatto di tattoo, ma alcuni sono ben visibili. Tra questi possiamo citare quello in memoria del papà scomparso nel 2022 che è un’àncora con la scritta papà. Un altro tatuaggio legato alla famiglia è la scritta “Uccia” sul braccio destro, dedicato alla nonna con la quale ha sempre avuto un legame speciale. Citiamo ancora una chiave di violino tatuata sull’inguine dedicata alla musica che chiaramente le ha cambiato la vita. Ma ce ne sono molti altri. Ad esempio, un muffin sul lato b, una rondine, dei rami di pesco, un occhio e una scritta “Je m’en fous” ovvero “Me ne frego”.

Impostazioni privacy