Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Non sai come mollare il tuo partner senza ferirlo? Ecco che cosa si sono inventati per addolcire la pillola. Ci hai pensato?

Ci sono amori che, prima o poi, sono destinati a finire. Lo si capisce da tempo, ma si ha sempre paura di dirlo nel modo sbagliato, sempre che ce ne sia uno giusto. Come fare a lasciare il partner senza usare un Sms, se non si ha il coraggio di dirglielo in faccia? Ecco cosa si sono inventati.

Già una separazione è qualcosa di devastante, soprattutto per chi viene lasciato. Si pone fine ad un periodo importante della propria vita, con un gesto che continuerà, probabilmente, a far soffrire l’altro per parecchio tempo. Basta vedere i messaggi postati su Facebook o Instagram di chi è stato mollato, all’insegna del “non mi meritavi”, “non sai cosa ti sei perso”, eccetera.

La cosa peggiore è che, rispetto al passato, quando, almeno, uno ti lasciava dicendotelo in faccia, ora non sempre è così. C’è chi viene lasciato con un Sms o con un Whatsapp, non proprio un esempio di stile. Eppure, è il nuovo che avanza, anche se il dolore di chi viene abbandonato non è certo minore. Anzi, spesso è anche peggio, vista l’umiliazione di non meritarsi, nemmeno, un confronto diretto.

Non sai come mollare il tuo partner senza ferirlo? Pazzesco cosa si sono inventati per lasciarsi

Premesso che non esiste un modo più “gentile” o meno doloroso per troncare con un partner, c’è chi ha provato ad inventarsene uno geniale. Certo, andrebbe chiesto a chi è stato lasciato così se questo gesto ha indorato, in qualche modo, la pillola. Certamente, è stata una grande trovata di marketing che ha permesso, alla famosa catena che se l’è inventata, di far parlare di sé. Anche perché, onestamente, non si era mai sentito dire di una rottura di rapporto fatta in questo modo.

Ecco che cosa si sono inventati gli americani per lasciarsi. Potrebbe fare al caso tuo?

Ebbene, non sai come mollare il tuo partner senza ferirlo? Prendi spunto da Pizza Hut che si è inventata la Goodbye Pie. Iniziativa che valeva solo per il periodo di San Valentino, ma state certi che ci sarà chi la farà sua 365 giorni all’anno. Di cosa si tratta?  Semplicemente, chi voleva lasciare l’altro, gli mandava a casa una pizza dell’addio, al sapore di miele piccante. Sulla scatola personalizzata della pizza, consegnata a casa dal servizio delivery, un cuore spezzato con tanto di spazio per scrivere un messaggio d’addio. Se capitasse a voi di ricevere una simile pizza come reagireste? Come minimo, perdereste l’appetito.

Impostazioni privacy