Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Le nuove auto elettriche che nel 2024 stanno conquistando il mercato nel Regno Unito: consigli per gli acquisti

Sono sempre di più gli automobilisti che stanno decidendo di lasciare l’auto a benzina e diesel a favore dei veicoli elettrici. Questa transizione è resa possibile da una maggiore disponibilità delle auto elettriche che stanno diventando molto più economiche ma anche più lussuose. Ecco le novità di quest’anno.

Uno dei marchi che sta investendo di più nelle auto elettriche è sicuramente la Hyundai. Nel 2024 ha proposto la Kona Electric, inizialmente studiata per il mercato britannico, ma pronta a sbarcare nel continente europeo. La caratteristica principale di questo modello è l’ampia autonomia, che certo si affianca al design audace e a interni di alta qualità. Tra i piccoli SUV sembra essere la scelta matura con la batteria che copre fino a 319 miglia e la ricarica molto rapida. Praticità e convenienza sono le parole d’ordine per questa automobile moderna. Il prezzo si aggira sui 30.000 euro

La MG si è guadagnata una solida reputazione nel mercato delle auto elettriche, grazie alla MG4.  La caratteristica principale è l’ottimo rapporto qualità-prezzo, che naturalmente si aggiunge alla gamma di funzionalità. La guida di questi modelli è agile e confortevole. Queste auto hanno ottime opzioni di propulsione in tutti gli standard e nelle varianti ad alte prestazioni. Questo permette di soddisfare le esigenze dei consumatori. Prezzo di partenza 30.000 euro.

Rubare le idee

Le nuove auto elettriche del 2024, perché lasciarle solo al mercato inglese? Sono ottime scelte di acquisto anche per gli italiani. La Bmw in Italia è tra modelli più acquistati. Nel 2024 propone il modello i4, molto desiderato dagli inglesi, ottima scelta anche per l’italiani. È la dimostrazione che l’elettrificazione non significa compromettere prestazioni o qualità. Guida agile, grande autonomia, interni all’avanguardia, il modello i4 della BMW offre esperienza di guida Premium senza emissioni. Disponibile con varianti di potenza e di autonomia, anche in questo caso tutte le esigenze dei guidatori più esperti sono soddisfatte. Prezzo di partenza 58.000 euro.

Tra le proposte di quest’anno, non può mancare la Tesla. Il Model 3 continua a rimanere una delle auto più popolari nel mercato britannico, grazie alla sua lunga autonomia. Le prestazioni sono eccezionali e il design rimane futuristico. Ma ci sono da considerare recenti miglioramenti che aumentano sia l’autonomia che la raffinatezza. Model 3 rimane una scelta ambita per tutti coloro che cercano un’auto elettrica Premium. Prezzo di partenza 42.000 euro.

Nuove auto elettriche del 2024, modelli al top

La BMW ha fatto il bis con il modello iX, che ha uno stile controverso, ma si distingue per le sue capacità di guida elettrica di alto livello. E anche per gli interni di lusso. Ha una trazione integrale e una guida agile, l’iX offre un’esperienza da non dimenticare sia su strada che per i lunghi viaggi, per cui rimane un mezzo ideale. Il prezzo è alto, si parla di 82.000 euro.

I modelli del 2024 sono tutti top, per chi è esperto di guida e apprezza le alte prestazioni del veicolo. La Porche Taycan, per esempio, è sinonimo di prestazioni elettriche di livello superiore in quanto offre una combinazione impareggiabile di potenza, agilità e lusso. I modelli vantano fino a 751 CV e un’autonomia di 315 miglia. Ma il prezzo supera i 100.000 euro. Nonostante lo sforzo economico, la Taycan è la scelta ideale per gli appassionati di guida che desiderano esperienza elettrica di alto livello. Così come la BYD, che rappresenta la nuova entrata nel mercato britannico. Design elegante, interni lussuosi, ha una guida confortevole e una batteria da 60,5 kWh. Autonomia fino a 260 miglia. L’Atto 3 si distingue per le sue caratteristiche innovative e le prestazioni eccezionali. Il prezzo è di 37.000 euro. Queste sono tutte auto pensate per il mercato britannico, eppure farebbero comodo a ogni italiano appassionato di lusso e di auto elettriche con prestazioni di qualità.

Impostazioni privacy