Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

C’è un modo semplice per arrotondare stipendio e pensione e non tutti lo sanno. Basta copiare questi inserzionisti che lo stanno facendo su eBay

Integrare la propria pensione o stipendio è la necessità di tante persone. Che si ingegnano per arrotondare le entrate, così da sconfiggere l’inflazione. Per qualcuno potrebbe sembrare difficile, ma basterebbe copiare chi lo fa da tempo. Come questi inserzionisti di eBay.

Arrivare a fine mese e farsi bastare le entrate sta diventando sempre più un problema per molte famiglie. Che devono combattere contro un’inflazione che sta erodendo, e non poco, il nostro potere di acquisto. In modo molto rapido, tanto che quello che si riesce a comprare, con 100 euro, ad inizio anno, non si potrà più fare, dopo qualche mese.

Ecco perché diventa fondamentale ingegnarsi per portare a casa qualche euro in più e far quadrare il bilancio famigliare. Il problema, però, è che in tanti non sanno o non hanno tempo di dedicarsi ad attività extra. Nessuno, infatti, regala niente per niente. Ecco perché dovremmo prendere spunto da chi lo sta facendo, senza particolari sbattimenti. Infatti, potremmo scoprire che c’è un modo semplice per arrotondare stipendio e pensione. Basta andare su eBay e copiare alcuni inserzionisti che lo fanno già.

Ci avevi mai pensato a questa possibilità di fare qualche euro? Da oggi, dovresti farlo

Per farlo, occorre sfruttare il mondo dei collezionisti, che è sempre ben vivo. Ci sono persone che sono disposte a sacrificare molti soldi pur di mettere le mani sugli oggetti dei loro desideri. E, magari, siete proprio voi a possederli in casa. Si sa che il mondo delle figurine, e non solo quelle dei calciatori, ha da sempre tantissimi appassionati e collezionisti.

Che spendono, ogni anno, tanti euro per mettere le mani non solo su raccolte di oggi, ma anche di quelle del passato. Quello che, però, vi stiamo suggerendo, non è di vendere album che avete, magari, in casa e che, comunque, hanno il loro mercato. C’è un’altra fetta di collezionisti che punta ad oggetti differenti.

C’è un modo semplice per arrotondare stipendio e pensione, grazie ai collezionisti

Ovvero, le bustine di figurine chiuse. Infatti, su eBay, ci sono venditori e fortunati possessori che, ad esempio, mettono in vendita un pacchetto sigillato delle figurine Calciorama Edizioni Lemm a 149,99 euro. Avete letto bene. Un solo pacchetto. Normale, pensando che si tratta di una bustina di metà anni Settanta originale. Ci sono tanti esempi su eBay.

Una bustina di Zorro, chiusa, degli anni Sessanta, viene venduta a 39 euro. Una bustina dei calciatori Panini, sigillata, del 1987/88 viene offerta a 34,90 euro. Una del 1979/80 a 50 euro. Ecco come potrebbe nascere il business. Comprate, ora, una bustina di figurine di qualsivoglia raccolta che andrà in edicola, conservatela e non apritela. Vedrete che fra non molti anni, ci saranno persone disposte a pagarla parecchi euro. Ci avevi mai pensato al business dei pacchetti sigillati di figurine?

Impostazioni privacy