Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

La Luna Gibbosa Crescente illumina questi 3 segni fortunati che avranno una fine di febbraio splendente, tra fiumi di denaro e amore

L’oroscopo è spesso condizionato anche dalle fasi della luna. Che andrebbero sempre tenute sotto controllo perché la loro influenza, sugli astri, è importante. Ad esempio, nell’ultima parte di febbraio, la luna gibbosa crescente sconvolgerà le previsioni. Ecco i 3 segni fortunati.

A parole, in pochi dichiarano di credere nell’oroscopo. Poi, invece, nei fatti, scopri che sono tanti gli italiani che, ogni mattina, vanno a leggersi le previsioni che riguardano il loro segno. E, magari, si fanno anche condizionare da quello che leggono, indirizzando la giornata o la settimana, in base alle indicazioni.

Ovviamente, non c’è nulla di scientifico. Lo sappiamo che occorre leggere queste previsioni astrologiche con il buon senso. Ovvero, senza affidarsi completamente a loro. La vita, come sempre, siamo noi che la influenziamo con i nostri comportamenti e, da quel punto di vista, le stelle poco possono. Diciamo che possono essere un utile aiuto per dare qualche certezza in più o per metterci sul chi va là. Che poi, di oroscopi, ce ne sono di vari tipi. Ad esempio, val la pena dare un occhio all’Oroscopo degli angeli di febbraio.

La luna gibbosa crescente illumina questi 3 segni fortunati, soprattutto dopo il 19 febbraio

Va detto che, spesso, alle normali previsioni che si leggono in giro, non andrebbero trascurate influenze metereologiche esterne. A partire dalle fasi lunari che intervengono su costellazioni e segni zodiacali. In quest’ultimo caso, da un punto di vista energetico, dando una sferzata ad alcuni e mortificando altri.

Val la pena, allora, esaminare le fasi lunari dei giorni rimanenti di febbraio. In particolare, la prossima settimana avremo la Luna Gibbosa Crescente, da lunedì a venerdì, che finirà per sovvertire, per qualche giorno, le normali previsioni dei segni, premiandone tre.

Ecco quali sono i 3 segni zodiacali che avranno una spinta in più dalla luna gibbosa crescente

Infatti, la Luna Gibbosa Crescente illumina questi 3 segni fortunati che, rispetto agli altri, farebbero bene ad osare nella fortuna e in amore. Nel primo caso, magari, provando a comprare un Gratta e Vinci o giocando al Lotto. Nel secondo caso, lanciandosi, se si è single, con la persona che ci piace o risolvendo le incomprensioni con il partner se si è in coppia.

Quali sono, allora, questi 3 segni? Il primo è il Leone, soprattutto negli affari di cuore, in particolare per chi è solo. Lo Scorpione, invece, avrà ottime notizie sia economiche, sia professionali. Infine, il Cancro avrà una settimana dove tutto filerà per il verso giusto come non capitava da tempo. Sfruttatela.

Impostazioni privacy