Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Commessa va in televisione e diventa imprenditrice di successo con un fatturato di 10 milioni di euro in pochi anni: ecco chi è e come ha fatto

Una commessa in pochi anni e grazie al lancio di un programma televisivo è riuscita a creare un’azienda da milioni di euro di fatturato in pochi anni. Ecco chi è questa giovane imprenditrice e cosa possiamo imparare dalla sua storia.

Giulia De Lellis è un nome noto al grande pubblico italiano. Ex corteggiatrice di Uomini e Donne, negli anni ha saputo costruire una carriera di successo come influencer e imprenditrice. La sua storia è un esempio di come, con tenacia e intraprendenza, sia possibile realizzare i propri sogni.

Commessa va in televisione e diventa a imprenditrice di successo

Giulia De Lellis ha raggiunto la notorietà nel 2016 partecipando al programma di Uomini e Donne di Maria De Filippi. La sua spontaneità e il suo carattere schietto le hanno fatto conquistare il pubblico, che l’ha seguita con affetto anche dopo la fine del programma.

Forte della sua popolarità sui social, Giulia De Lellis ha deciso di lanciare la sua linea di cosmetici. Il brand ha subito riscosso un grande successo, tanto da farla diventare una delle influencer più richieste in Italia. Ma non si è accontentata dei profumi e ha fondato anche una società di produzione, che si occupa di realizzare contenuti per il web e la televisione.

Cosa ci insegna questa storia

La storia di Giulia De Lellis dimostra ancora una volta la forza comunicativa dei socialnetwork. Le statistiche rivelano che oggi più di 28 milioni di italiani segue almeno un influencer. Chi sa sfruttare questo enorme bacino di utenza può ottenere grandi risultati e guadagnare moltissimo.

Ma Giulia De Lellis ha fatto qualcosa in più, ha sfruttato il successo sui social per creare un suo business personale, un pò come ha fatto Chiara Ferragni. E per creare e una azienda non basta essere un influencer, occorre avere delle idee e comportarsi da imprenditore.  Giulia con impegno e dedizione, ha dimostrato che è possibile raggiungere grandi traguardi. Ed infatti, la Bocconi l’ha invitata a tenere una lezione all’università.

Approfondimento

Non solo influencer. C’è chi è partito da zero e grazie al web e in due anni ha guadagnato 118.000 euro con un business che quasi tutti possono fare. Vuoi guadagnare da casa col web? Con la strategia delle affiliazioni che quasi tutti possono fare si può guadagnare molto.

Impostazioni privacy