Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Belen Rodriguez, Giulia de Lellis e tanti altri lo amano: ecco quanto costa il bracciale Love di Cartier

Una cifra a 4 zeri per il bracciale più in voga tra i vip: scopri il prezzo di questo pezzo unico di gioielleria.

I gioielli rappresentano da sempre una delle tentazioni più irresistibili per uomini e donne, un vero e proprio peccato di gola. Sin dai tempi antichi, il fascino delle gemme brillanti, o la luminosità dei metalli preziosi hanno catturato l’attenzione di tantissime persone. Non è un caso che anche i vip, costantemente sotto i riflettori e sempre alla ricerca di un modo per distinguersi, abbiano un debole per questi meravigliosi oggetti.

I gioielli, in effetti, non sono solo “addobbi”: spesso, infatti, sono delle reali dichiarazioni di status, soprattutto se sono molto costosi. In particolare, tra le tante creazioni che hanno catturato l’attenzione del mondo dei vip, un posto d’onore spetta senza dubbio al bracciale Love di Cartier. Indossato da icone dello spettacolo come Belen Rodriguez, Giulia De Lellis e Chiara Ferragni, questo gioiello è diventato un vero e proprio simbolo di eleganza e raffinatezza. La sua semplicità unita a un design inconfondibile lo ha reso uno dei pezzi più desiderati e, allo stesso tempo, una testimonianza tangibile dell’amore in tutte le sue forme.

Belen Rodriguez, Giulia de Lellis e tanti altri vip ce l’hanno, e si tratta di un vero e proprio simbolo di ricchezza

Ma quanto costa mettersi al proprio polso il bracciale Love di Cartier? Questo gioiello si presenta in una varietà di modelli, realizzati in oro bianco o giallo, che si adattano a ogni gusto e necessità. I prezzi variano in modo significativo a seconda del modello e dei dettagli scelti, e vanno dai 2.000 agli 8.000 euro. Questa ampia fascia di prezzo rende il bracciale Love accessibile a una clientela vasta ma comunque selezionata, a conferma dell’esclusività e del prestigio che caratterizzano il marchio Cartier. Ecco perché Belen Rodriguez, Giulia de Lellis e tanti altri personaggi noti lo amano.

La storia di Cartier

Parlare di gioielli senza menzionare Cartier sarebbe davvero impossibile. Fondata a Parigi nel 1847 da Louis Cartier, la Maison Cartier si è rapidamente affermata come una delle più prestigiose case di gioielleria al mondo, sinonimo di lusso, eleganza e innovazione. La capacità di Cartier di fondere l’arte della gioielleria con la precisione dell’orologeria ha dato vita a creazioni senza tempo, che hanno conquistato i cuori di re, regine e celebrità di ogni epoca. E il fascino di questi gioielli continua ad ammaliare molti di noi, anche oggi, nonostante gli anni che passano.

Impostazioni privacy