Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Caterina Balivo stupisce sui social: ecco quale insetto spaventoso per molti si è appoggiato sulla sua gamba

Lo strano incontro tra Caterina e questo insetto ha fatto il giro dei social network, scatenando tantissimi commenti sorpresi e increduli.

Caterina Balivo ha recentemente fatto parlare di sé per un motivo tanto divertente quanto insolito. Nata a Napoli, la donna ha saputo con il tempo conquistare il pubblico grazie alla sua capacità di connettersi realmente con le persone, sia attraverso il piccolo schermo sia mediante i social network, dove condivide frammenti della sua vita, riflessioni e la sua grande passione in fatto di moda. Oggi Caterina è la conduttrice de “La Volta Buona”, programma pomeridiano su Rai 1, la cui regia è affidata a Stefano Rastelli (compagno di Romina Carrisi e padre del piccolo Axel Lupo). Caterina, però, non è solo la conduttrice che tutti conosciamo: amatissima dal pubblico per il suo stile e la sua eleganza, la donna ha catturato l’attenzione dei suoi follower con un video che ha fatto il giro del web, e che ha lasciato tantissimi suoi follower senza parole.

Caterina Balivo stupisce sui social: la sua tranquillità davanti a questo insetto sorprende i fan

Molti di noi ammirano Caterina Balivo per il suo lavoro, ma questo non è l’unico aspetto importante della sua vita. Fondamentale per la donna, infatti, è la sua famiglia: Caterina, infatti, è legata profondamente a suo marito Guido Maria Brera e ai loro figli, Guido Alberto e Cora. Su Instagram, dove vanta oltre 1,5 milioni di seguaci, la donna condivide spesso coi suoi follower momenti privati e scatti familiari che la rendono ancora più vicina ai suoi fan. Ma torniamo al video con cui Caterina Balivo stupisce sui social.

Il video che ha sorpreso i fan

È proprio sul suo account Instagram che ha condiviso un reel in cui, seduta su una ringhiera a strapiombo sul mare, si mostra sorridente mentre sulla sua gamba si è appena appoggiata una cavalletta. L’incontro, per molti, avrebbe potuto trasformarsi in un momento di panico, ma non per la Balivo, che ha affrontato la situazione con un sorriso, dimostrando una calma invidiabile. Questa sua reazione ha scatenato una valanga di commenti sui social, con molti fan che hanno espresso la loro ammirazione per il coraggio e la tranquillità dimostrati, mentre altri hanno scherzato sulle proprie fobie, ammettendo che avrebbero reagito in modo molto diverso. L’episodio ha messo in luce un aspetto nuovo di Caterina, e rivela anche il suo approccio positivo nei confronti della natura. E che può essere d’esempio a tutti i suoi follower.

Impostazioni privacy