SULMONA FUTSAL, PARI IN CASA DELLA CAPOLISTA: A CELANO FINISCE 3-3

Il Sulmona Futsal ottiene un pari in casa della capolista Sport Center Celano nella 9^ di andata del campionato di serie C1. Dopo il vantaggio dei padroni di casa all’8′ la squadra di Benjamin Fonte ribalta il punteggio con le reti di Junior ed Emanuele Giansante. Al 23′ il secondo gol dei celanesi chiude il primo tempo sul 2-2. Al 5′ della ripresa lo Sport Center passa in vantaggio ma al 10′ Del’Andrea realizza il gol del definitivo 3-3. Il Sulmona Futsal consolida il secondo posto insieme all’Atletico Silvi, a -3 dallo Sport Center. “E’ stata una partita bella e corretta – commenta Fonte – tra due squadre che hanno giocato bene. Entrambe avrebbero potuto vincere ma il pareggio è il risultato più giusto per quello che si è visto in campo. Sono state create occasioni importanti sia da parte nostra che da parte degli avversari. Sono contento dei miei ragazzi che hanno tenuto botta ad una grande squadra come lo Sport Center che si trova meritatamente al primo posto in classifica”. Nel Sulmona Futsal c’è stato l’esordio di due nuovi innesti brasiliani: Augusto Nunes Freire, con trascorsi in serie B, e Vitor Tomasi Conti Jardi.

Ecco il gol del 3-3 di Del’Andrea

SPORT CENTER: Contestabile, Ianni, D’Andrea, Panacci, Di Curzio, Lancia, Paris G., Biocca, Cotturone, Paris P., Della Rocca, Montagliani.

SULMONA FUTSAL: Agostinelli, Giansante E., Giansante D., De Vincentis, Ed Dyoury, Del’Andrea, Veneziale, Junior, Nunes Freire, Tomasi Conti Jardi, Degli Esposti, Notarandrea.

Arbitri: Marco Di Giovanni e Nicola Verì di Lanciano.

190 letture

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com