STAGIONE DI PROSA TEATRO CANIGLIA, BUONA LA PRIMA

Nella serata di sabato il teatro comunale Maria Caniglia di Sulmona ha aperto le porte alla stagione teatrale di prosa 2021-2022 con lo spettacolo Fronte del Porto diretto da Alessandro Gassman e con protagonista Daniele Russo.
“Uno spettacolo corale di rara fattura, che grazie al talento di tutti gli attori in scena e dei tecnici impiegati nella sua realizzazione ha regalato al nostro numeroso pubblico una serata unica. Un segnale di ripartenza dal grande valore simbolico per il nostro teatro e la nostra città, la quale ha accolto la compagnia del teatro Bellini di Napoli nella sua veste migliore premiandola con una grande e sentita partecipazione”. Affermano dal teatro Caniglia.
Il pubblico ha salutato le attività dell’associazione culturale Meta che collabora con il Comune per la ripresa delle iniziative culturali in città, con un particolare riguardo alle fasce più giovani.
Per loro, infatti, è stato messo a disposizione dal sindaco Gianfranco Di Piero il palco generalmente riservato all’amministrazione comunale, che ha accolto i sei studenti prenotati mediante l’invio di un messaggio di posta elettronica. Altri sei studenti hanno usufruito dei posti offerti dall’associazione Meta.
L’amministrazione comunale, tramite il sindaco Di Piero e l’assessore alla cultura Emanuela Ceccaroni, auspica una stagione ricca di successi ed invita i giovani a partecipare sempre più numerosi agli spettacoli in programma. “Un buon inizio, un augurio per il prosieguo delle attività del Caniglia e per Sulmona!”. Sottolineano da Palazzo San Francesco.
170 letture

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com