GIOVANI E SENIOR FEMMINILE, DOMENICA ENTUSIASMANTE PER IL SULMONA RUGBY

Il Sulmona Rugby ha vissuto un weekend entusiasmante che ha visto in campo i giovani e le donne. Nella giornata di ieri c’è stata la prima partecipazione storica della senior femminile alla Coppa Italia, svoltasi a Tortoreto insieme alle squadre di Teramo, Fano, Rex L’Aquila, Macerata e Falconara. Un altro traguardo importante raggiunto dalla società sulmonese fondata nel 1967. Le rugbiste ovidiane hanno mostrato grande impegno ed entusiasmo con la precisa finalità di portare avanti, contro stereotipi e pregiudizi, lo sport tutto al femminile.

L’obiettivo è quello di giocare e divertirsi ma anche quello di avvicinare le nuove leve alla palla ovale. Il progetto del Sulmona Rugby prevede, in generale, la valorizzazione a 360 gradi dei giovani che vanno incoraggiati e sostenuti.

A tal proposito, ieri al campo in località Incoronata si è svolto un concentramento Under 11 e 13 che ha visto in campo L’Aquila, Sulmona, Atessa, Pescara e Silvi Marina.

A farla da padrone è stato un tempo prettamente invernale ma i ragazzi, incuranti della pioggia, si sono molto divertiti. Questo è il rugby!

 

 

94 letture

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com