SULMONA, VITTORIA TUTTO CUORE IN 10 UOMINI: 1-0 ALLA FUCENSE (video)

L’Ovidiana Sulmona con una prestazione di carattere batte la Fucense. La squadra di Di Corcia, in dieci uomini dalla fine del primo tempo, ha gettato il cuore oltre l’ostacolo. I padroni di casa sfiorano subito il gol con Bianchi che, servito da un assist di Giallonardo, colpisce male il pallone. La Fucense risponde con un tiro di Santucci deviato sopra la traversa da Fanti. Al quarto d’ora palo di Ramos su punizione e, poi, i marsicani si salvano in corner. Al 34′ grande giocata di Pavlovskis che serve il classe 2004 Mecomonaco per il gol del vantaggio. Al 38′ i locali restano in dieci per l’espulsione di Di Pietrantonio, reo di aver avuto un gesto di reazione nei confronti dei tifosi ospiti. In campo si scatenano accese discussioni ed il gioco si ferma per alcuni minuti. In pieno recupero Sulmona pericoloso con un colpo di testa di Valente. Ad inizio ripresa altri tentativi dei locali con Giallonardo e Shala, insidioso con un tiro-cross. Ancora Shala ma Leone ribatte in angolo. Nel finale tiro di Angelini parato da Fanti e destro di Shala che sfiora l’incrocio. Vince l’Ovidiana Sulmona che guarda già al big match di domenica a Montorio ma, nel frattempo, fa registrare un altro primato perché da oggi quella dei biancorossi è la miglior difesa abruzzese dall’Eccellenza in giù per aver subito soltanto tre gol.

OVIDIANA SULMONA: Fanti, Di Pietrantonio, Falce, Ramos Sanchez, Valente, Giallonardo, Mecomonaco (26′ st Di Cicco), Pavloskis (8′ st Di Ciccio), Bianchi (30′ st Olivieri), Shala, Safon. A disposizione Meo, Coletti, Tato, Rossi, Carosone, Cicconi. Allenatore Di Corcia.
FUCENSE TRASACCO: Leone L., Venditti, Ciuffini (8′ st Kone), Tuzi M., D’Amico M., Tuzi A., Sanderra (28′ st Capaldi), Santucci, De Carolis C. (13′ st Angelini), De Carolis M., Cancelli. A disposizione D’Amico O., Leone D., Mancinelli, Martinelli, Bianchi, Dosa. Allenatore Gallese.
Arbitro: Novelli di Vasto.
Rete: 34′ pt Mecomonaco.
Note: espulso Di Pietrantonio dell’Ovidiana Sulmona. Ammoniti Valente, Bianchi e Fanti (OS); D’Amico, Ciuffini e Sanderra (FT).

950 letture

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com