SULMONA FUTSAL, AMICHEVOLE E GEMELLAGGIO CON L’EL EJIDO

Una partita amichevole per sancire un gemellaggio tra il Sulmona Futsal e gli spagnoli dell’El Ejido. I ragazzi di Benjamin Fonte, in vacanza premio ad Almeria, sono scesi in campo per affrontare l’under 21 del club spagnolo in un clima di entusiasmo.

Under 21 El Ejido

La gara è stata organizzata nell’ambito delle iniziative programmate dall’imprenditore Antonio Santacroce che sta ospitando in Spagna i giocatori insieme allo staff tecnico e dirigenziale del Sulmona Futsal, neopromosso in serie B.

Sulmona Futsal

“Un incontro importante – ha spiegato Santacroce – perché apre scenari di collaborazione a livello internazionale. Ringraziamo per questa opportunità l’El Ejido che, con la prima squadra in A2, sta lottando per un posto nei play off e domani (sabato) sarà impegnata in una gara di campionato. Questo ha impedito di giocare contro la prima squadra ma è stata ugualmente una bella giornata di sport e di divertimento”. La dirigenza del Sulmona Futsal ha omaggiato il club spagnolo con una targa, una maglia della squadra ed i confetti.

“E’ stato molto bello ricevere il Sulmona Futsal”. Ha commentato il direttore sportivo dell’El Ejido, Francisco Callejon Gomez. “L’unico dispiacere – conclude – è quello di non aver potuto far giocare in quest’amichevole la prima squadra dell’El Ejido perché sarebbe stato un evento con più enfasi”.

182 letture

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com