SULMONA FUTSAL, ALTRO COLPO: ARRIVA IL NAZIONALE AUSTRIACO GUSTAVO

Il Sulmona Futsal si assicura le prestazioni di Gustavo Henrique Steinwandter, nazionale austriaco, classe ’96. E’ la prima volta in assoluto che un atleta della nazionale viene in una società di Sulmona. Non si era mai verificato in precedenza in nessuna disciplina sportiva.

Si tratta di un grande colpo di futsalmercato della società del patron Antonio Santacroce che afferma: “Appresa la notizia del ritiro del Catanzaro Futsal dal campionato di serie A2, ho immediatamente sondato la possibilità, con l’ausilio del direttore sportivo William Del Monaco, di portare a Sulmona calciatori di categoria superiore svincolati dalla squadra calabrese, tra questi il forte Gustavo. La trattativa è andata presto a buon fine. Da sabato scorso, con la vittoria sul Casagiove, è aumentata la consapevolezza che possiamo fare un gran campionato, è cresciuta l’autostima e Gustavo non ci ha pensato due volte, considerate le garanzie che gli sono state offerte”.

Ecco le dichiarazioni di Gustavo Henrique Steinwandter: “Voglio ringraziare il presidente Santacroce e tutta la società per l’interesse, la fiducia e la disponibilità. Sulmona è una città bellissima, porterò mia moglie con me. Voglio iniziare presto ad allenarmi e giocare per i colori biancorossi”. Con Gustavo l’altro recente innesto del brasiliano Melao, il livello della squadra si alza ulteriormente per puntare in alto.

104 letture

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com