SULMONA FUTSAL UNDER 19: ESORDIO NEL CAMPIONATO NAZIONALE

Il Sulmona Futsal under 19 perde contro i pari età del Futsal Pescara all’esordio nel campionato nazionale di categoria girone R. La prima giornata è andata in scena domenica mattina al Palazzetto dello Sport Nicola Serafini. La squadra, affidata al giocatore della prima squadra Gui Del’Andrea, ne prende otto dalla ben più quotata e attrezzata formazione adriatica. Per la ‘cantera’ biancorossa si tratta dell’esordio assoluto in questo campionato e tutti i giovani calciatori si cimentano per la prima volta futsal. Nel primo tempo il Pescara fa la partita, il Sulmona si chiude e punta in un paio di ripartenze, sfruttando fisicità e grinta. Primo tempo 0-5. Nella ripresa il Sulmona inizia all’attacco e tenta la reazione ma prende altri tre gol e risulta vana la volontà dei ragazzi di Gui Del’Andrea di segnare almeno il gol della bandiera nei minuti finali. Il match termina otto a zero per i pescaresi. Il Sulmona può ripartire dal carattere e dal giusto atteggiamento dimostrati in campo, già nella trasferta di domenica prossima a Ortona contro la Tombesi C5.

SULMONA FUTSAL: Pasqualone, Teleuca, Dall’Ara, Carbone, Carinci, Di Pietro, Ramunno, Scudieri, Acquaviva, Iacobucci, Frattaroli, Fasciani. Allenatore Del’Andrea.

FUTSAL PESCARA: Giuliani, Segamiglio, Rossetti, Finazzo, Picco, Prospero, Soccio, Ricci, Giancaterino, Cappello, Pozzi, Valloreia.

 

134 letture

Un Commento su “SULMONA FUTSAL UNDER 19: ESORDIO NEL CAMPIONATO NAZIONALE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com