UNDER 19 NAZIONALE, SULMONA FUTSAL SCONFITTO A ORTONA MA FATTI PASSI IN AVANTI

Finisce 3-1 per la Tombesi C5 la seconda sfida del campionato nazionale under 19 (girone R) per il Sulmona Futsal al Palasport di Ortona in via Papa Giovanni XXIII. Passo comunque in avanti per il giovane quintetto biancorosso, in via eccezionale allenato questa mattina dal tecnico della prima squadra, Benjamin Fonte. Progressi si sono registrati per il gioco proposto e per le posizioni tenute in campo. Da segnalare l’ottima prova del portiere Ivan Esposito, il ‘fuori quota’ della distinta per il Sulmona: grandi parate, visione di gioco, palla al piede e spesso applaudito dal pubblico. Esposito ha già esordito in prima squadra, è un 2002, e rappresenta uno dei fiori all’occhiello della società ovidiana. Un giovane di talento, di sicura prospettiva. Il primo tempo si chiude sul 2-0 con due bei gol degli ortonesi, prima con De Iure e poi con Mariani. Vogliosi e grintosi i sulmonesi nel secondo tempo. La Tombesi C5 prende un palo su calcio di rigore e qualche minuto dopo è il portiere dei gialloverdi che gonfia la rete approfittando della porta vuota del Sulmona (Esposito aveva tentato un’azione personale). Anche il Sulmona prende un palo, cerca con orgoglio il gol che arriva negli ultimi secondi di gara. L’autore è Angelo Ramunno che entra nella storia perché il suo è il primo gol in assoluto della giovane formazione biancorossa. Tanto allenamento e serietà all’orizzonte, il Sulmona Futsal under 19 può solamente crescere. Domenica prossima, alle 11, al Palasport dell’Incoronata è in programma il match contro il Chieti.

TOMBESI C5: Dragani, Mariani, Mejzini, Bechchiki, De Iure, Ciccotelli, Paoletti, Ferrante, Monaco, Oliva, Penna, Neglia.

SULMONA FUTSAL: Esposito, Fasciani, Dall’Ara, Carbone, Carinci, Di Pietro, Ramunno, Scudieri, Accurso, Frattaroli, Iacobucci.

148 letture

Un Commento su “UNDER 19 NAZIONALE, SULMONA FUTSAL SCONFITTO A ORTONA MA FATTI PASSI IN AVANTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com